L'istituzione Comunale Cav. Paolo Sartori del Comune di Valdastico ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 1 posto di Infermiere.
La scadenza per l'invio della domanda è l'8 settembre 2025
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
Descrizione
Il concorso è finalizzato all'assunzione di un infermiere con un rapporto di lavoro a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato, inquadrato nell'Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni del CCNL comparto Funzioni Locali. La selezione avverrà per soli esami, offrendo a tutti i candidati la possibilità di dimostrare le proprie competenze e preparazione.
Riserva: In questo concorso, il posto è riservato prioritariamente a un volontario delle Forze Armate (FF.AA.), in quanto si è determinato un cumulo di frazioni di riserva pari o superiore all'unità (ai sensi dell'art. 1014, co.4 e dell'art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010).
L'Istituzione Comunale Cav. Paolo Sartori, gestita dal Comune di Valdastico, è una struttura dedicata all'assistenza e alla cura degli anziani. Valdastico, un comune immerso nel suggestivo paesaggio della provincia di Vicenza, offre un contesto di vita tranquillo e a contatto con la natura. Lavorare in questa Istituzione significa contribuire a un servizio essenziale per la comunità locale in un ambiente accogliente.
Informazioni utili
- Ente di riferimento: Comune di Valdastico – Istituzione Comunale Cav. Paolo Sartori.
- Numero di posti: 1 Infermiere.
- Tipologia di contratto: Tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato.
- Modalità di valutazione: Per soli esami.
- Riserva: Posto prioritariamente riservato a volontari delle Forze Armate.
- Data apertura candidature: 19 Agosto 2025 ore 12:20.
- Data chiusura candidature: 8 Settembre 2025 ore 12:00.
Risorse utili
