2025 Concorso per infermiere, Istituzione Comunale Paolo Sartori

Concorsi infermieri Veneto

L'istituzione Comunale Cav. Paolo Sartori del Comune di Valdastico ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 1 posto di Infermiere.

La scadenza per l'invio della domanda è l'8 settembre 2025

L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.

Descrizione

Il concorso è finalizzato all'assunzione di un infermiere con un rapporto di lavoro a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato, inquadrato nell'Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni del CCNL comparto Funzioni Locali. La selezione avverrà per soli esami, offrendo a tutti i candidati la possibilità di dimostrare le proprie competenze e preparazione.

Riserva: In questo concorso, il posto è riservato prioritariamente a un volontario delle Forze Armate (FF.AA.), in quanto si è determinato un cumulo di frazioni di riserva pari o superiore all'unità (ai sensi dell'art. 1014, co.4 e dell'art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010).

L'Istituzione Comunale Cav. Paolo Sartori, gestita dal Comune di Valdastico, è una struttura dedicata all'assistenza e alla cura degli anziani. Valdastico, un comune immerso nel suggestivo paesaggio della provincia di Vicenza, offre un contesto di vita tranquillo e a contatto con la natura. Lavorare in questa Istituzione significa contribuire a un servizio essenziale per la comunità locale in un ambiente accogliente.

Informazioni utili

  • Ente di riferimento: Comune di Valdastico – Istituzione Comunale Cav. Paolo Sartori.
  • Numero di posti: 1 Infermiere.
  • Tipologia di contratto: Tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato.
  • Modalità di valutazione: Per soli esami.
  • Riserva: Posto prioritariamente riservato a volontari delle Forze Armate.
  • Data apertura candidature: 19 Agosto 2025 ore 12:20.
  • Data chiusura candidature: 8 Settembre 2025 ore 12:00.

Risorse utili

Pin It
Accedi per commentare