cardarelli wikipediaNapoli: l'atteso concorso per infermieri e OSS all'Ospedale Cardarelli di Napoli ha subito un blocco del sito web, e non è chiaro da quando sia offline.

 Come fare dato che adesso c'è solo una pagina bianca che riporta la scritta:

 

SITO IN MANUTENZIONE

Le iscrizioni riprenderanno nel piu' breve tempo possibile

 

 

Non c'è modo di accedere il sito è offline, non sembra un semplice errore di risorse dove il server risponde in automatico, ma piuttosto che sia andato tutto a scatafascio e hanno chiuso il sito lasciando volontariamente il messaggio.

L'invio della domanda è sospeso da ieri o più, mi ha avvisato un collega preoccupato.

Il Cardarelli attento a procrastinare la chiusura dell'invio della domanda di un giorno perché il giorno della pubblicazione in gazzetta ufficiale non erano pronti, atto unico nel suo genere le altre aziende sanitarie fanno finta di niente, eppure è caduto nella trappola del sito off-line.

Gli informatici non hanno valutato l'afflusso di domande così che le risorse da destinare ad un sito che potrebbe vedere migliaia di iscritti contemporaneamente erano insufficienti, oppure c'è altro, come un errore formale nella domanda che spieghebbe il blocco così lungo.

Il concorso per OSS e infermieri è nella fase dei 30 giorni di ricevimento delle domande, cosa adesso impossibile da inviare, dato che hanno chiuso il sito.

 

Quindi alla ricerca di un recapito da contattare per avere notizie, tutte le ASL hanno un ufficio concorsi da contattare in evidenza nel sito web, ma non lo trovo.

 

Magari mentre sto scrivendo il sito è  di nuovo online, adesso al link 

http://www.scanshareservice.com/aocardarelli/

Non si accede e mi chiedo, da quando è offline il sito?

Chi ha avuto modo di verificarlo?

Un comunicato ufficiale sarebbe utile, loro sanno da quando è offline e sanno anche che devono dichiarare una nuova data per il termine dell'invio della domanda.

 

 

update:

In serata è ripartito.

Sono stati inseriti altri concorsi per altre professioni.

 2018 concorso cardarelli oss infermieri

 

Pin It
Accedi per commentare