Germania

Germania

  • Valentina, per gli infermieri, recruiter e interprete

     

    Valentina lavora per Linguedo, una società che favorisce l’inserimento degli infermieri in Germania. L’idea di farle un intervista nasce dal fatto che accompagnare un infermiere verso il lavoro in un altro paese non è semplice.

    Il suo lavoro si realizza a contatto con gli infermieri e a seconda del momento occupa il ruolo di recruiter e di interprete.

  • Infermiere a due passi da Monaco di Baviera, ultimi giorni per mandare la candidatura!

    lavoro infermiere germaniaL’ospedale Agatharied cerca 25 infermieri italiani a cui offrire un contratto a tempo indeterminato! Le candidature chiudono il 26 giugno a mezzanotte.

    L’ospedale si trova a 40 minuti di treno da Monaco di Baviera e il paese di Agatharied offre panorami spettacolari sulle Alpi insieme a distese di prati verdi. Se sei interessato a lavorare in uno dei reparti di Terapia Intensiva, Terapia Semi-Intensiva, Sala Operatoria o Degenza questo è il posto giusto per te!

  • Infermiere in Germania: l’Agatharied cerca proprio te! Le storie di chi ci è già passato

     

    FB linguedoL’ospedale di Agatharied sta cercando 25 infermieri con diversi gradi di esperienza.

    Per la ricerca degli infermieri l’Agatheried si è appoggiata a Linguedo, che ha già fatto questo tipo di progetto con il Racht Der Isaar di Monaco di Baviera e che offrirà un corso di lingua intensivo ai candidati che passeranno le selezioni.

    Ma facciamo parlare i diretti interessati: ecco quattro testimonianze di infermieri che hanno deciso di andare a vivere in Germania.

  • Infermiere in Germania? Il corso di lingua è gratuito!

    Linguedo AgatSiamo alla ricerca di 25 infermieri per lavorare nel nostro ospedale ad Agatharied, a due passi da Monaco di Baviera. La nostra offerta comprende:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Stipendio base di 1500 € netti
  • Pacchetto esteso di benefit (assicurazione, inserimento nello schema pensionistico tedesco e molto altro)
  • 38,5 ore di lavoro a settimana
  • 30 giorni di ferie all’anno
  • Corso di lingua gratuito
  • Infermiere in Germania? Ci pensa Linguedo

    linguedo AgIl lavoro in Germania è un sogno professionale per tutti gli infermieri italiani che, per diversi motivi, non riescono a dar libero sfogo alle competenze acquisite in anni di studio.

    La posizione di infermiere in Germania, specialmente per chi ha studiato in Italia, ha una domanda molto più elevata di quanto si potrebbe pensare, di conseguenza, il Paese cuore dell’Europa, può garantire sbocchi professionali assolutamente interessanti.

    Grazie al lavoro svolto da Linguedo, gli infermieri italiani in cerca di una possibilità concreta, possono puntare a conquistare le vette nella professione infermieristica scegliendo di lavorare in Germania.

  • Linguedo: diventare infermiere in Germania

    linguedo

    Linguedo sa quanto sia importante, al giorno d’oggi, essere dinamici, intraprendenti, pronti ad affrontare ogni avventura con determinazione e spirito.

    Per questo motivo, si occupa di aiutare gli infermieri italiani a inserirsi, in maniera attiva ed eccellente, nel panorama lavorativo ospedaliero tedesco.

    Essere infermiere in Germania significa affacciarsi a una realtà lavorativa stimolante: il sistema sanitario tedesco fa affidamento sulle eccellenze provenienti dagli altri paesi dell’Unione Europea, in particolare sugli italiani, riconosciuti, a livello internazionale, per la loro dedizione, la qualità della loro formazione e le ottime competenze.

  • Lavorare in Germania, ultimi giorni per l'invio del cv

    Monaco di BavieraOfferta di lavoro per 36 infermieri di sala operatoria, terapia intensiva o anestesia per il policlinico universitario Rechts der Isar! Ultimi giorni per invia la candidatura, entro l’11/01/2017

  • Infermieri in Germania e in Inghilterra, si raccontano su youtube

    Oggi lavorare in Italia al di fuori della propria regione o lavorare nelle principali città europee ha una sola differenza la comprensione della lingua. Il collega pugliese o siciliano che lavora a Bologna quando torna a casa a gli stessi costi se non minori per un viaggio di ritorno da Dublino, Londra, Francodforte o Monaco.

    Leggendo commenti e pareri verso il lavoro all'estero penso che ci siano diversi punti di forza nell'immaginario di chi si trasferisce, del tipo, equità fiscale, senso di scoperta e crescita economica con regole trasparenti.

  • la Germania cerca infermiere/i a Francoforte, Monaco e Rheine – incl. corso di lingua gratuito

    linguedoimgLa Germania è alla ricerca di infermieri!

    Grazie a noi lavorare in Germania non è mai stato così facile – corso di lingua, aiuto nel trasferimento e un posto di lavoro ben pagato e riconosciuto.

    E soprattutto: i costi sono a carico del futuro datore di lavoro!

     

     

     

  • La Germania cerca infermiere/i a Francoforte, Monaco e Rheine – incl. corso di lingua gratuito

    linguedoimgLa Germania è alla ricerca di infermieri!

    Grazie a noi lavorare in Germania non è mai stato così facile – corso di lingua, aiuto nel trasferimento e un posto di lavoro ben pagato e riconosciuto.

    E soprattutto: i costi sono a carico del futuro datore di lavoro!

  • Posizione di infermiere/a a Monaco, Germania - compreso corso di lingua gratuito

    linguedoimgImparare il tedesco gratis e ottenere un posto di lavoro ben remunerato in Germania

    Non è possibile?

    Invece sì.

  • Posizione di infermiere/a a Francoforte, Germania - compreso corso di lingua gratuito

    imglinguedoImparare il tedesco gratis e ottenere un posto di lavoro ben remunerato in Germania

    Non è possibile?

    Invece sì.