master online infermieri

Germania

  • infermieri germania wingserviceLa Clinica universitaria (Universitätsklinik Düsseldorf -UKD) ricerca urgentemente infermieri per lavorare in Germania ed ampliare il suo Staff:

    3 infermieri pediatrici per il reparto di terapia intensiva neonatale

    3 infermieri di sala operatoria

    2 infermieri per il reparto anestesia

    I colloqui si svolgeranno a Firenze il  17 e il 18 ottobre. 

  • lavoro infermieri germaniaIl centro specialistico St. Blasien, nel sud della Germania è alla ricerca di infermieri italiani.

    Offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e possibilità di crescita e formazione.

     

  • germania infermieri augustaIl policlinico di Augusta è alla ricerca di 25 infermieri italiani per tutti i reparti, in particolare per terapia intensiva, sala operatoria e anestesia.

    L’offerta è a tempo indeterminato.

  • principato di monacoAttraverso il portale per il lavoro Euspert, la Caremp2 di Berlino cerca per importanti ospedali pubblici e privati in Germania 60 infermiere/i e 20 ostetriche/i.

    Se sei una persona ambiziosa e desideri crescere professionalmente o sei un neolaureato in cerca di una opportunità di lavoro, Caremp2 sta cercando proprio te!

    Di seguito, i requisiti richiesti, che cosa offre l’azienda, le sedi lavoro e come candidarsi.

  • ospedale linguedoIl policlinico universitario di Monaco cerca 30 infermieri italiani per la sala operatoria, l’anestesia, la terapia intensiva e i reparti pediatrici da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato.

    La sua azienda partner, Linguedo, si occupa dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua, pertanto non sono necessarie conoscenze di tedesco.

  • lavorare germaniaLavorare in un altro paese è sempre una scelta impegnativa, non facile, ma la stabilità economica consente di progettare un futuro per la propria famiglia ed è un passo importante.

    Ma come lavora l'infermiere in Germania?

    Cosa ne pensano i colleghi che già ci hanno lavorato?

  • Klinikum HerfordLe cliniche Evangelisches Krankenhaus (Düsseldorf) e Klinikum Herford (Provincia NRW), in Germania, cercano infermieri nei reparti di terapia intensiva / urgenza e medicina interna.

    Offerta di lavoro a tempo indeterminato con stipendio da 2450 a 2790 euro a seconda della specialità.

    La selezione si terrà a Roma il 24 novembre.

  • salaoperatoria linguedoValentina lavora per Linguedo, una società che favorisce l’inserimento degli infermieri in Germania. L’idea di farle un intervista nasce dal fatto che accompagnare un infermiere verso il lavoro in un altro paese non è semplice.

    Il suo lavoro si realizza a contatto con gli infermieri e a seconda del momento occupa il ruolo di recruiter e di interprete.

  •  

    FB linguedoL’ospedale di Agatharied sta cercando 25 infermieri con diversi gradi di esperienza.

    Per la ricerca degli infermieri l’Agatheried si è appoggiata a Linguedo, che ha già fatto questo tipo di progetto con il Racht Der Isaar di Monaco di Baviera e che offrirà un corso di lingua intensivo ai candidati che passeranno le selezioni.

    Ma facciamo parlare i diretti interessati: ecco quattro testimonianze di infermieri che hanno deciso di andare a vivere in Germania.

  • Linguedo AgatSiamo alla ricerca di 25 infermieri per lavorare nel nostro ospedale ad Agatharied, a due passi da Monaco di Baviera. La nostra offerta comprende:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Stipendio base di 1500 € netti
  • Pacchetto esteso di benefit (assicurazione, inserimento nello schema pensionistico tedesco e molto altro)
  • 38,5 ore di lavoro a settimana
  • 30 giorni di ferie all’anno
  • Corso di lingua gratuito
  • Oggi lavorare in Italia al di fuori della propria regione o lavorare nelle principali città europee ha una sola differenza la comprensione della lingua. Il collega pugliese o siciliano che lavora a Bologna quando torna a casa a gli stessi costi se non minori per un viaggio di ritorno da Dublino, Londra, Francodforte o Monaco.

    Leggendo commenti e pareri verso il lavoro all'estero penso che ci siano diversi punti di forza nell'immaginario di chi si trasferisce, del tipo, equità fiscale, senso di scoperta e crescita economica con regole trasparenti.

  • lavorare germaniaLe voci degli infermieri durante la presentazione dei recruiter che spiegano cosa comporterà lavorare in Germania, raccontano uno spaccato della realtà lavorativa dell'infermiere italiano.

    Qual'è la situazione lavorativa e cosa ci si aspetta dall'emigrare all'estero, motivazioni che sembrano tutte molto simili e giustificate.