Nurse24.it è il primo portale infermieristico che si propone anche come organo di informazione.

Nasce grazie all'Associazione Culturale e di Volontariato "ComuniCARE", fondata a Rimini nel settembre 2012 da giornalisti, esperti di comunicazione, informatici e infermieri allo scopo di realizzare una piattaforma informativa nazionale che desse risalto al vasto panorama sanitario nazionale e non solo...

Nurse24.it a prima vista assomiglia a infermierin.it se guardate i siti sono simili si riconosce il tocco di Ferdinando ma la similitudine è solo data dalla bella grafica.

Nurse24 è una vera e propria rivista online registrata al tribunale di Rimini, ed allo stato attuale è l'unico sito indipendente che si propone come giornale infermieristico, slegato da un collegio o da un associazione specialistica.

Un bellissimo progetto che vede in Nurse24 un esempio di sviluppo naturale di un bel progetto che dall'esperienza dei colleghi con infermierin.it hanno deciso di crescere e di mettersi in gioco.

 

 

La redazione di Nurse24 è costituita dal direttore responsabile, Angelo Riky del Vecchio, il direttore editoriale Ferdinando Iacuaniello, vice direttore Gianluca Auriemma.

Ma nello staff del sito ci sono altri 12 collaboratori fra editorialisti e nursereporter, il gruppo forte con un progetto importante che merita il sostegno di tutti.

 

 

http://nurse24.it/

http://www.facebook.com/nurse24.it

 

Franco Ognibene

 

 

 

 

{fcomment}

 

Accedi per commentare