gazzetta ufficialePubblicato nella GU l'estratto della concorso pubblico per la mobilità per 17 posti cps infermiere.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA CONCORSO (scad. 8 febbraio 2018) Mobilita' volontaria regionale/interregionale fra le aziende e gli enti del comparto sanita' per diciassette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.6 del 19-01-2018)

 

In esecuzione della delibera del commissario n. 3123/C del 2 novembre 2017, e' indetto avviso di mobilita' volontaria regionale/interregionale fra le aziende e gli enti del comparto sanita' per diciassette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

Il termine per la presentazione delle domande scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il bando integrale e' stato pubblicato sul sito internet www.asp.messina.it  nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 14 del 1° dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione personale dipendente - UOC gestione personale dipendente - Ufficio concorsi - tel. 090/3652752-2751-2850.

Tratto dalla GU (LINK)

 

La pagina web dell'ASP Messina non risporta un bando vedi il LINK

 

Un estratto dal bando:

Requisiti di ammissione:

1) Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo professionale del posto da ricoprire;

2) superamento periodo di prova;

3) assenza di sanzioni disciplinari nel biennio precedente la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso.

4) totale idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande ed il difetto anche di uno solo degli stessi comporta l’esclusione della presente procedura. Ai sensi dell’art. 30 comma 2 bis del D.Lvo n. 165/01 verrà data priorità all’immissione in ruolo dei dipendenti, provenienti da altre amministrazioni, già in posizione di comando presso l’Azienda sanitaria provinciale di Messina successivamente si procederà all’immissione in ruolo degli idonei che hanno presentato domanda di mobilità regionale ed infine gli idonei che hanno fatto domanda di mobilità interregionale.

Il bando è disponibile nel BUR Sicilia (LINK) ma non è presente un modello della domanda probabilmente presente sul sito web da lunedì.

Pin It
Accedi per commentare