gazzetta ufficialeAzienda ospedaliera Giuseppe Moscati, Avellino - avviso per l'assunzione di 8 infermieri a tempo determinato. 

Si cercano Collaboratori Professionali Sanitari, infermieri categoria D, ruolo sanitario (Scad. 30 Gennaio 2018)

L'invio della domanda si può fare anche tramite PEC. Nel bando sono riportate le modalità e le normative di legge.

L'estratto del bando riporta i passaggi importanti:

 

1.Requisiti

- Cittadinanza italiana o Europea

- Idoneità fisica all'impiego

- Laurea di primo livello in Infermieristica

- Iscrizione al relativo albo professionale

 

2.Presentazione delle domande:

Deve essere intestata al Direttore Generale

-Servizio pubblico postale con raccomandata con avviso di ricevimento, a: Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 AVELLINO

- Consegna diretta , entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo - Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – SettoreConcorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 AVELLINO ( dal lunedì al venerdì orario dalle 8.30 alle 12.30 c/o la Sede Amministrativa – Piano terra, Ufficio Protocollo).

Per entrambe le modalità, sul plico contenente la domanda e la documentazione, deve essere indicato il cognome, il nome del candidato, il domicilio e il posto per il quale quest’ultimo intende concorrere.

 

 

 

- Tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo aomoscati@cert.aosgmoscati.av.it in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido. Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale.

 

Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata di cui sopra. Qualora l’istanza di ammissione alla presente procedura sia pervenuta tramite PEC, l’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare per ogni comunicazione, qualora lo ritenesse opportuno, il medesimo mezzo con piena efficacia egaranzia di conoscibilità degli atti trasmessi. 

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dall'avviso.

 

3- Documentazione da allegare alla domanda:

- un curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera datato, firmato e debitamente documentato. Si precisa che le dichiarazioni effettuate nel curriculum non supportate da documentazione o da dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà non sono oggetto di valutazione;

- fotocopia (fronte retro) di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell'istanza di partecipazione;

- eventuali pubblicazioni saranno valutate se edite a stampa e pertanto devono essere 3 comunque presentate. Le stesse devono essere allegate o in originale o in copia autenticata secondo l’ allegato schema B) corredato di valido documento di identità;

- tutte le certificazioni e/o autocertificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria (stati di servizio, pubblicazioni, ecc.)..

- elenco in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati, numerato progressivamente. Tutti i documenti allegati alla domanda di partecipazione all’avviso possono essere prodotti: in originale, in copia legale o autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

 

 
Scadenza presentazione domande 30 Gennaio 
La pagina web del concorso è al LINK  Allegato (bando)  : LINK

 

 Il bando contiene dei FAC-SIMILE delle domande di presentazione

 AOSG moscati avellino

Accedi per commentare