master online infermieri

AOU Gonzaga avviso infermiereAzienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)
Avviso pubblico per titoli e colloquio (o prova scritta) per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la temporanea copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - infermiere a tempo pieno.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio (o prova scritta), per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la temporanea copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato perentoriamente alle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.


Sarà possibile visionare il testo integrale del bando sul sito aziendale www.sanluigi.piemonte.it  – sezione concorsi dell'Azienda Ospedaliero Universitaria “San Luigi Gonzaga” - Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO).
La data prevista per il colloquio sarà pubblicata sul sito istituzionale di questa Azienda Ospedaliero Universitaria www.sanluigi.piemonte.it- sezione concorsi almeno 5 giorni lavorativi prima della data di effettuazione dello stesso. Tale pubblicazione costituisce formale notificazione ai candidati.


Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi Tel. 011/9026215/331 oppure all’indirizzo e-mail concorsi@sanluigi.piemonte.it


Il Direttore Generale
Remo Fulvio Urani

Scadenza 8 gennaio ore 12

LINK alla pagina del bando

Allegato BANDO
Allegato Fac Simile domanda
Allegato Prospetto A
Allegato Prospetto B
Allegato Prospetto C

 

 

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.