AO Fatebenefratelli e Oftalmico Milano, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 5 posti a tempo determinato, della durata di diciotto mesi, di collaboratore professionale sanitario – infermiere - cat.D Scadenza 5 gennaio 2015 ore 15.

Con la partecipazione all’avviso è implicita da parte degli aspiranti, l'accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando.
Le domande di partecipazione all’avviso, indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo aziendale – P.za Principessa Clotilde, 3 - 20121 Milano oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
concorsi@pec.fbf.milano.it, entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 5 gennaio 2015


Qualora la scadenza coincida con il giorno di sabato o con giorno festivo, il termine di cui sopra si intende prorogato alle ore 16.00 del primo giorno successivo non festivo.
La domanda con la documentazione richiesta potrà essere presentata anche tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata AR). Si considerano pervenute fuori termine le domande presentate al servizio postale entro la data di scadenza del bando ma recapitate a questa Azienda oltre il predetto giorno di scadenza. Sulla busta delle domande inviate a mezzo servizio postale deve essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione all’
avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 5 posti a tempo determinato, della durata di diciotto mesi, di collaboratore professionale sanitario – infermiere-cat.D”.
Questa Azienda declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento della domanda o dei documenti spediti a mezzo servizio postale con modalità ordinarie.

La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale; non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria del candidato o di altra persona, anche se indirizzata alla suindicata casella PEC dell’Azienda Ospedaliera.

L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, deve avvenire tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail sopra indicato.
A tal fine, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF da inviare, contenente tutta la documentazione che sarebbe stata oggetto dell’invio cartaceo:
1. sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato;
oppure
2. sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione fronte/retro di un valido documento di identità).


Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica dell’Azienda Ospedaliera, anche certificata, non verranno prese in considerazione.


Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente indicare l’avviso pubblico al quale si chiede di partecipare, nonché nome e cognome del candidato.
L’invio tramite PEC, come sopra descritto, sostituisce a tutti gli effetti l’invio cartaceo tradizionale.

Si precisa che nel caso in cui il candidato scelga di presentare la domanda tramite PEC, il termine ultimo di invio da parte dello stesso, a pena di esclusione, resta comunque fissato entro il termine di scadenza del presente bando come sopra indicato. In caso di utilizzo del servizio di PEC per l’invio dell’istanza, questo equivale automaticamente ad elezione di domicilio informatico per eventuali future.....

 

http://www.fbfmilano.com/fbf/content/avviso-pubblico-titoli-e-colloquio-la-copertura-di-n-5-posti-tempo-determinato-della-durata

oggetto: 

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 5 posti a tempo determinato, della durata di diciotto mesi, di collaboratore professionale sanitario – infermiere - cat.D

scadenza bando: 

5 gennaio 2015 ore 16

 

 Home

Accedi per commentare