IN ARRIVO

IN ARRIVO

  • IN ARRIVO, concorso 40 posti cps infermiere, ASST della Valtellina e Alto Lario

    In Arrivo perchè è uscito il bando sul BUR Lombardia, chi invia la domanda subito deve sapere che è nulla, la domanda per un concorso pubblico deve essere inviata nei 30 giorni che decorrono dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Il concorso prevede l'obbligo di permanenza per 5 anni.

    Il bando sul BUR da alcune indicazioni utili, che la domanda non è online e quindi andranno fatte le relative autocertificazioni, ma che si può spedire con la propria PEC, spedire la domanda con la PEC di un amico è causa di esclusione dal concorso. Altre piccole notizie, la preselezione, le prove ecc..

  • IN ARRIVO, concorso cps infermiere, tempo indeterminato Azienda Ospedaliera di Padova

     

    Il concorso pubblico è stato pubblicato oggi sul BUR Veneto, essendo un concorso per un ente pubblico la domanda si potrà inviare solo dal giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

    Il bando riporta tutte le indicazioni normative ed i passaggi che si dovranno fare per l'iscrizione, utile sapere anche che la preselezione che vedrà passare i primi 600 e che il diario uscirà il 1 settmbre, questo vuol dire che per luglio uscira la GU.

  • IN ARRIVO, concorso cps infermiere, ASL Parma

    Pubblicato nel BUR Emilia Romagna il bando del concorso dell'ASL di Parma, il bando però riporta un errore in quanto scrivono

    Le domande di partecipazione inviate a mezzo pec, e relativi allegati, dovranno pervenire, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 12,00 del 30 giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e pertanto entro le ore 1200 del 16/6/2017.

  • IN ARRIVO, concorso cps infermiere, ULSS N.6 Euganea

    ulss6 euganeaFranco Ognibene: Nel titolo ho scritto "in arrivo" perchè nel BUR Veneto n.43 del 5 maggio è stato pubblicato il bando di concorso. Ma è il penultimo passaggio formale e non si può ancora inviare la domanda.

    L'invio della domanda deve essere effettuato nei 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, nella regione veneto con i concorsi di solito sono meticolosi ed entro il prossimo mese potrebbe essere pubblicato, per adesso è indispensabile sapere: