Grazie ad Obiettivoinfermiere (link) avrò la possibilità di erogare un corso gratuito da 30 crediti ECM e di corsi FAD gratis online non ce ne sono.

Il corso FAD a disposizione è questo Le Dimensioni di Cura (link)

 

 

 

 

 

Obiettivoinfermiere eroga corsi ECM FAD da 30 crediti ECM e ne ha messi a disposizione 5 per gli iscritti e i visitatori di Infermieri-Attivi.

Ma come distribuire i 5 corsi FAD?

Pubblicando la propria tesi sul sito, non è un concorso a premi e quindi alle prime 5 tesi che arrivano assegno i corsi, ovviamente è una ricompensa simbolica lo scopo è fare una divulgazione del proprio lavoro.

Chi ha dei lavori eccellenti può inviarli a riviste specialistiche che costano un botto e forse gli diranno grazie.

Le tesi devono essere inviate facendo un reply alla newsletter oppure alla mail ricevuta dagli iscritti al forum mentre i visitatori possono dare la loro disponibilità attarverso la pagina contatti.

La tesi deve essere nel formato word (no pdf), devono essere di un solo autore ed originali e nella mail dovete indicare che autorizzate la pubblicazione. Il word è necessario per salvare il file in formato testo (.txt) che non ha formattazioni e posso riportarla sul sito rapidamente.

Il nome dell'autore sarà inserito fra gli autori sito.

Il logo linkabile di obiettivoinfermiere sarà presente nei capitoli pubblicati.

Le tesi vengono pubblicate a capitoli settimanali e la pubblicazione termina e viene rimossa al 31/12/2011.

La tesi essendo una pubblicazione già edita per l'università non verrà modificata e nella mail dovete indicare che autorizzate la pubblicazione su Infermieri-Attivi.

Se avete una tesi nel cassetto che raccoglie polvere potete farla leggere e divulgarla in cambio avrete un corso FAD da 30 crediti gratis, non è molto ma se avete un lavoro interessante e pensate debba essere conosciuto su 10.000 visitatori al mese qualcuno interessato lo troviamo.

Ringrazio obiettivoinfermiere per la propria disponibilità.

Franco Ognibene Contattami

 

Grazie per la disponibilità, ma NON inviate più tesi. Stop

Le prime 5 tesi che sono arrivate dal 31/10/2010 sono:

31/10/01 00:01 Antonio Saracino -Procedure di sorveglianza e controllo delle infezioni legate all’uso del broncoscopio nel paziente critico.

31/10/10 00:19 Jennyfer Clemente -Motivazioni e bisogni che inducono le persone anziane a fare richiesta di accoglimento in casa di riposo: strategie infermieristiche per una presa in carico anticipata.

31/10/2010 03:36 -Bassi Anna Maria -Progetto di una scheda infermieristica di dimissione del paziente stomizzato: garanzia di continuita’ assistenziale.

31/10/2010 05:45 Schiroli Carla -Le fonti di disciplina del rapporto di lavoro.

31/10/2010 12:37 Agostino Guarino -IL GOVERNO CLINICO: la qualità nella professione infermieristica.

Pin It