IL corso FAD ECM dal titolo "Il blocco neuromuscolare in età pediatrica" eroga 4 crediti ECM grazie al contributo educazionale di MSD ed è online adesso, iniziato il 30 ottobre ed un altro è in arrivo. I corsi FAD sono entrambi nel programma dei corsi ECM del progetto "Roadmap in Anestesia", ne abbiamo gia visti 3 e altri usciranno...

 

 

 La parola chiave per la registrazione è anestesia013 quindi dall'home page del corso http://corso04.roadmapinanestesia.it/ si inserisce la mail e si accede alla pagina di registrazione.

Nella pagina di registrazione si inserisce anestesia013 poi i propri dati e invio, quindi la pagina di inserimento della password e si riceve la mail di conferma dell'account, si va nella propria mail e si clicca il link... e la registrazione è servita.

Il corso è di quelli slide e video per me i migliori puoi ascoltare e scrivere o leggere su internet come in questo momento.

Ad ogni video sotto è presente un box per i commenti dove potete inserire le vostre opinioni,  una novità per i corsi ECM ed una scelta rischiosa.

Comunque per adesso i contenuti del corso mi sembrano di alto livello scientifico, è sempre una lezione non un documentario di quark, e i docenti sono persone e non attori, però il risultato mi sembra eccellente, lascio a voi il giudizio.

 

Il corso in arrivo è atteso per il 30 novembre, il 5 corso dal titolo "l'anestesia e l'efficenza della sala operatoria" è sempre di 4 crediti ed affronterà il binomio organizzazione della sala operatoria e protocolli anestesiologici.

 

IMPORTANTE: i corsi erogano i crediti solo ai primi 1000 che completanto il corso, poi potrebbe essere comunque fruibile ma si riceverà la comunicazione che per raggiungimento ecc.. ecc..

 

 

Pin It