Dal 26 al 29 maggio a Bologna la fiera dei prodotti della sanità Exposanità

Visitare una fiera non è solo un occasione per gli addetti agli acquisti ma un opportunità per gli infermieri di conoscere in anteprima i prodotti nuovi che magari dopo qualche mese o anno possono arrivare in reparto.

All'interno della fiera ci sono gli espositori con le loro novità ma sono previsti anche corsi ECM e discussioni specialistiche di approfondimento, io ho già visitato la fiera altre volte e vi consiglio di consultare il programma online per pianificare bene la giornata....

Una giornata o più all'exposanità è un occasione per essere aggiornati ma se non cade nel riposo e non danno il giorno di ferie è possibile provare richiedendo il permesso per fare un corso di formazione dato che nei giorni della fiera sono previsti corsi ECM e poi negli altri giorni dedicarsi alla visita della fiera.

Nell'home page del sito segnalano anche sarà dato ampio spazio al Regno Unito

Exposanità inaugura, con la diciassettesima edizione, un nuovo percorso di internazionalizzazione più strutturato con lo scopo di presentare e proporre studi comparati sulla sanità di paesi europei ed extraeuropei, in un ottica di reciproco sviluppo, scambio di esperienze, migliori pratiche e politiche adottate.

L'ingresso alla fiera costa 20 euro ma dal sito è sarà possibile acquistare il biglietto a 10 euro ma se avete pazienza ho trovato uno sponsor che ci da i biglietti gratis e a breve invio la newsletter agli iscritti.

Per approfondimenti visitate le pagine:

Home page Exposanità

Programma convegni

 

{fcomment}
Log in to comment