infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

La Società italiana dei Gestori del Rischio in Sanità, SIGeRIS è un associazione scientifica fondata nel 2019, la sua caratteristica è la multidisciplinarietà.

Nel sito web la presentazione del gruppo è semplice:

Per gestore del rischio in sanità si intende l’operatore per la sanità che, anche secondo le indicazioni della legge 24/17 per competenze e professionalità, agisce e concorre, mediante le attività di prevenzione e gestione del rischio connesso all’erogazione delle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie, alla messa in sicurezza delle cure e dell’assistenza nell’ambito delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, pubbliche e private.  In particolare tutti quanti concorrono a realizzare le disposizioni dell’articolo 1 comma 2 della legge 24/17.

Il sito web è https://www.sigeris.it/

Il gruppo è al lavoro e per adesso è possibile registrarsi nella newsletter per restare aggiornati sulle novità.

soci fondatori sigeris

Foto tratta dal sito web

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.