master online infermieri

Villa Spada

  • Scade il 28 agosto 2017 la possibilità di inviare la domanda per partecipare al concorso per "istruttore direttivo infermiere professionale - coordinatore servizi socio-sanitari" indetto dalla casa di riposo Villa Spada di Caprimo Veronese.

    Il posto di lavoro sara in Cat. D posizione economica 1 - C.C.N.L. REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI, questo implica che non si potrà fare la mobilità verso il pubblico (CCNL Sanità).

  • IPAB ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI "VILLA SPADA", CAPRINO VERONESE (VERONA)

    Avviso di mobilità volontaria (art. 30 d.lgs. 165/2001) per la copertura di un posto di "istruttore direttivo - infermiere professionale coordinatore dei servizi soci-sanitari" - tempo pieno tempo - indeterminato cat. d1 - ccnl dei dipendenti delle regioni e delle autonomie locali.

    E' indetto avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di “Istruttore Direttivo – Infermiere Professionale – Coordinatore dei servizi Socio-Sanitari” categoria contrattuale D - Posizione Economica D1 tempo pieno – tempo indeterminato – C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie locali.