La prima pagina infermieristica che ha raggiunto lo stimabile risultato di 100.000 mi piace, impegnata da anni a fare divulgazione professionale oggi ha raggiunto il meritato risultato dei 100.000 like.

Vero che per argomenti facili ci sono pagine da milioni di mi piace, ma siamo un settore di nicchia molto compatto e unito non solo con le pagine ma anche con i gruppi.

nurse24 100000 mi piace

 

 

La pagina facebook di Nurse24.it ha raggiunto i 100.000 mi piace, un traguardo molto importante, raggiunto con l'impegno costante di informare e fare una divulgazione corretta e spontanea.

 

Il gruppo è un altra modalità di aggregazione che facebook consente e il gruppo "Infermiere Professionista della Salute" collegato a NurseTimes ha raggiunto i 50.000 iscritti.


Grande è il ruolo ricoperto dai giornali online con team ben organizzati nella divulgazione infermieristica, ma ci sono anche le pagine e gruppi spontanei di singoli o non collegati ad attività.

La pagina "Infermiere per passione" sta arrivando anche lei a 100.000 mi piace, manca pochissimo adesso è a quota 99.500, un lavoro costante della sua autrice per fare una buona divulgazione infermieristica.

infermiere per passione

 

 

Il gruppo #noisiamopronti creato dal passaparola in poco tempo è arrivato a quota 30.000 iscritti, ma tanti i gruppi e le pagine che oscillano fra i 20-30.000 iscirtti o mi piace.


 

Le pagine i gruppi sono un esempio della nostra presenza online, siamo tanti, abbiamo idee e progetti, pronti al dibattito e al confronto.

Complimenti.

 

 

Log in to comment