santorsolabolognaIl policlinico Sant Orsola di Bologna ha indetto un bando di stabilizzazione per soli titoli per cps infermiere, cps Ostetrica, OSS ecc. l'avviso per un contratto a tempo indeterminato è riservato a tutti coloro che negli ultimi 8 anni hanno lavorato per almeno 3 anni.

I servizi utili da conteggiare ricomprendono tutti i rapporti di lavoro, a tempo determinato anche se prestati con diverse tipologie di contratto flessibile quale ad es. la collaborazione coordinata e continuativa cd. Co.co.co, contratto libero professionale, purché relative ad attività svolte o riconducibili al medesimo profilo professionale.

La domanda deve essere presentata entro il 19 marzo 2018.

 

L'avviso è un opportunità interessante per avere un contratto a tempo indeterminato, di solito si accede solo superando delle prove, in questo caso realizzano le graduatorie solo su titoli.

 

La stabilizzazione riguarda le seguenti professioni:

cps infermiere

cps ostetria

cps tecnico di laboratorio biomedico

cps tecnico sanitario di radiologia medica

cps tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare

cps tecnico audiometrista

operatore socio sanitario OSS

IMPORTANTE: requisiti specifici:

a) Essere stato in servizio, nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, successivamente alla data del 28/8/2015 con contratto di lavoro a tempo determinato di tipo subordinato presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna- Policlinico S.Orsola-Malpighi;

b) Essere stato reclutato a tempo determinato, nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, attingendo ad una graduatoria, a tempo determinato o a tempo indeterminato riferita ad una procedura concorsuale ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero prevista in una normativa di legge, graduatoria anche espletata presso amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all'assunzione;

c) Aver maturato, al 31 dicembre 2017, alle dipendenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna- Policlinico S.Orsola-Malpighi, ovvero presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, almeno tre anni di servizio, nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 01.01.2010 al 31.12.2017). I servizi utili da conteggiare ricomprendono tutti i rapporti di lavoro, anche se prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (quale ad es. la collaborazione coordinata e continuativa cd. Co.co.co, contratto libero professionale,) purché relative ad attività svolte o riconducibili al medesimo profilo professionale Tra i contratti di lavoro flessibile non è utile alla maturazione del requisito il contratto di somministrazione (cd contratto interinale).

IMPORTANTE:

Non hanno titolo alla stabilizzazione coloro che sono titolari di un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione in profilo equivalente o superiore a quello oggetto della procedura di stabilizzazione.

La domanda può essere inviata per posta ordinaria o con email PEC.

Se stai pensando di usare la mail certificata sia essa PEC o legalmail devi ricordare che la mail deve essere intestata a te e non ad amici o parenti altrimenti la domanda è nulla, inoltre ricorda che l'invio conviene farlo fra la settimana quando i servizi informatici sono attivi, ci sono molte esperienze che il fine settimana e gli ultimi giorni dell'avviso i colleghi si sono visti respingere l'invio per la casella mail di ricezione piena stipata e respingeva gli invii.

La pagina web del S.Orsola: LINK

Scadenza bando:  19 Marzo 2018

bando

fac-simile domanda può essere compilato direttamente su P.C., stampato e firmato oppure stampato e compilato a mano

 

Pin It
Accedi per commentare