concorsi pubblici infermiere 2018

concorsi pubblici infermiere 2018

  • gazzetta ufficialeL'APSP - S. SPIRITO-FONDAZ. MONTEL - PERGINE VALSUGANA ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno a tempo indeterminato in figura professionale di infermiere professionale cat.C – livello base – 1^ posizione retributiva.

    La scadenza per l'invio della domanda è l'11 maggio 2018.

  • gazzetta ufficialeConcorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 2 (due) “Infermieri Professionali” della Categoria C – Livello Evoluto – 1^ posizione retributiva, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 h settimanali), n. 1 (uno) infermieri con rapporto di lavoro a tempo parziale (24 ore settimanali) Prot. n. 1341

  • gazzetta ufficialeA.P.S.P. ANAUNIA DI PREDAIA FRAZIONE TAIO A.S.P. “SANTA MARIA” DI CLES

    Si rende noto che è indetto un Concorso pubblico in forma congiunta per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ( 36 ore settimanali), di cui:

    • n. 1 posto a tempo pieno presso APSP Anaunia di Predaia frazione Taio,

    • n. 1 posto a tempo pieno presso APSP “Santa Maria” di Cles

  • gazzetta ufficialePubblicato sul BUR Veneto n. 38 del 20 aprile 2018 la riapertura dei termini per l'invio della domanda al concorso indetto dall'IPAB casa di riposo "N. D. M. TOMITANO E N. BOCCASSIN", Motta di Livenza (TREVISO)

    Concorso pubblico per soli esami per la copertura di 1 posto di Infermiere - cat. C1 - a tempo pieno ed indeterminato - Area Servizi Socio Assistenziali - Rettifica e riapertura termini.

  • gazzetta ufficialeRESIDENZA PER ANZIANI GIUSEPPE FRANCESCON - PORTOGRUARO CONCORSO (scad. 13 maggio 2018)

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.30 del 13-04-2018)

  • gazzetta ufficialeLa casa di riposo «GUIZZO MARSEILLE» di Volpago del montello un concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di istruttore infermiere, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C. (GU n.29 del 10-04-2018)

    L'invio delle domande termina il 9 maggio 2018.

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 ha indetto un concorso per titoli e colloquio per una mobilità nazionale per 6 posti infermiere e 3 posti OSS, l'invio della domanda entro il 3 maggio 2018.

    La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale riporta:

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone ha indetto un concorso per 6 posti cps infermiere, il termine per l'invio della domanda è il 3 maggio 2018.

    Il bando riporta che la domanda può essere inviata via PEC e postale, la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale riporta:

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti, a tempo indeterminato, di C.P.S. infermiere, categoria D. (GU n.27 del 03-04-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA «DANIELE MORO» DI MORSANO AL TAGLIAMENTO CONCORSO (scad. 29 aprile 2018)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale infermiere, a tempo pieno e indeterminato, categoria D. (GU n.26 del 30-03-2018)

  •  

    gazzetta ufficialeL'IPAB CASA GINO E PIERINA MARANI  ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di infermiere categoria C, il termine per inviare la domanda è il 24 aprile 2018.

    Il concorso pubblico è per soli esami questo comporta che nella graduatoria non ci sarà un vantaggio per chi ha maturato esperienza.

    Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'estratto con gli argomenti del concorso:

  • L'avviso è per soli titoli per assunzioni a tempo determinato, l'invio della domanda è veramente semplice, ma è necessario avere alcune attenzioni per non incorrere nel rischio di dichiarazione errata o mendace e quindi l'annullamento.

    L'invio della domanda è online, ma sono necessarie alcune attenzioni molto importanti:

  • concorso infermiere bolzanoIl bando di concorso per 250 posti infermiere così suddivisi: Comprensorio sanitario di Bolzano: 210 posti; (140 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 60 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 10 posti sono riservati al gruppo linguistico ladino), comprensorio sanitario di Merano: 25 posti; (21 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 3 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 1 posto è riservato al gruppo linguistico ladino), comprensorio sanitario di Bressanone: 15 posti; (6 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 8 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 1 posto è riservato al gruppo linguistico ladino), Brunico 0 posti. La domanda è scaricabile, non semplice, poi la si stampa e la si invia con metodo tradizionale o con l'email PEC.

  • gazzetta ufficialePubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto 2 concorsi a tempo indeterminato e 1 avviso per la formulazione di una graduatoria. Essendo concorsi pubblicati da IPAB l'invio della domanda termina in due casi il 16 aprile e in uno il 24 aprile.

  • logo ciaccioLa pagina web per iscriversi al concorso per 30 posti OSS e 18 posti Infermiere richiede di fare almeno due passaggi uno è la creazione dell'account e il secondo la creazione della domanda.

    La pagina di accesso alla compilazione della domanda ha i campi per inserire le credenziali, username e password come anche i link per la registrazione o il recupero password.

  • gazzetta ufficialeL'AZIENDA OSPEDALIERA «PUGLIESE-CIACCIO» DI CATANZARO CONCORSO ha indetto due concorsi rilevanti, di 30 posti per Operatore socio Sanitario e 18 posti collaboraore professionale infermiere.

    L'invio della domanda è possibile da oggi per 30 giorni fino al 5 aprile 2018, la gazzetta ufficiale riporta:

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente amministrativo - ruolo amministrativo, trenta posti di operatore socio sanitario - ruolo tecnico e diciotto posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - ruolo sanitario. (GU n.19 del 06-03-2018)

  • logo pitschIn esecuzione della determinazione del Direttore della Fondazione Pitsch APSP n. 32 del 05.02.2018, ed in conformità alle norme vigenti è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 11 posti equivalenti a tempo pieno per infermiere.

    La domanda deve essere inviata entro il 30 marzo 2018

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE CONCORSO (scad. 29 marzo 2018)

    Mobilita' volontaria, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di C.P.S. infermiere, categoria D. (GU n.17 del 27-02-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per C.P.S. Infermiere cat. D.

    In esecuzione della deliberazione n. 228 dell’8 febbraio 2018  è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di:

    -    COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO DIARIO

    Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di sedici posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - infermiere, categoria D - ruolo sanitario. (GU n.16 del 23-02-2018)

  • santorsolabolognaIl policlinico Sant Orsola di Bologna ha indetto un bando di stabilizzazione per soli titoli per cps infermiere, cps Ostetrica, OSS ecc. l'avviso per un contratto a tempo indeterminato è riservato a tutti coloro che negli ultimi 8 anni hanno lavorato per almeno 3 anni.

    I servizi utili da conteggiare ricomprendono tutti i rapporti di lavoro, a tempo determinato anche se prestati con diverse tipologie di contratto flessibile quale ad es. la collaborazione coordinata e continuativa cd. Co.co.co, contratto libero professionale, purché relative ad attività svolte o riconducibili al medesimo profilo professionale.

    La domanda deve essere presentata entro il 19 marzo 2018.