logo AOU Osedali riunitiL'avviso per titoli e prova selettiva scade il 10 ottobre, l'iscrizione all'avviso pubblico per infermiere deve essere effettuata attraverso il portale online dedicato, ogni altra forma di invio della domanda non è accettata.

I passaggi per inviare la domanda sono due, il primo consiste nella registrazione del proprio account sulla piattaforma del concorso e il secondo passaggio è l'invio vero e proprio della domanda.

Per registrarsi si va nalla pagina web http://ospedaliriunitimarche.iscrizioneconcorsi.it 

Da questa pagina è sufficiente cliccare sufficiente cliccare su Pagina di registrazione, vedi immagine sotto.

avviso marche 1

La pagina di creazione dell'account richiede pochi dati:

Cognome:
Nome:
Codice Fiscale:
E-mail (non PEC):

La mail non deve essere PEC perchè le PEC non ricevono di default la mail ordinaria (devono essere configurate).

 

 

 

Attenzione ad inserire il CF corretto perchè sarà ripreso nella domanda, inoltre controlla la mail, che sia coretta ma che non abbia il filtro antispam attivo con restrizioni forti, altrimenti potrebbe cancellare subito la mail di attivazione dell'account.

Si riceve istantaneamente la mail dall'Azienda Ospedaliero Univ. con scritto Password iscrizione concorsi e il proprio nome e cognome.

La mail contiene username per accedere, una prima password che sarà sostituita al primo accesso e il link di attivazione dell'account.

Si clicca il link nella mail, si cambia la password e si accede con le nuove credenziali.

 

Chi si è gia registrato deve solo ricordarsi la mail di registrazione e fare il recupero password.

 

Quizni si accede:

avviso marche 2

C'è solo l'avviso pubblico da infermiere si clicca sulla matitina e si inserisce la domanda, il format di inserimento mi sembra molto intuitivo, ma nel dubbio a sinistra basta cliccare istruzioni per l'uso e si apre il manuale in pdf con tutte le descrizioni passo dopo passo.

 

In evidenza:

la domanda per l'avviso pubblico da infermiere si invia al LINK

la pagina web, LINK

il Bando IP2017.pdf

il Modulo per autocertificazione documentazione integrativa/pubblicazioni: Allegato A.doc che andrà poi scannerizzato e per questo ci sono delle ottime app sul proprio store.

 

Per esercitarsi con i quiz online è possibile usufruire del nuovo sito web dedicato (LINK)

Log in to comment