Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D. In esecuzione della deliberazione D.G. n. 369 del 01/03/2017 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di INCARICHI A TEMPO DETERMINATO/SUPPLENZA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D.

Ai sensi dell’art.7 del Decreto Leg.vo 30.03.2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Si applica, inoltre, quanto previsto dall’art.27, comma 6, del Decreto Leg.vo 11.04.2006, n.198.

Alcuni stralci del bando:

2) Presentazione della domanda:

termini e modalità Le domande di partecipazione all’Avviso devono essere presentate, pena esclusione, entro il termine perentorio del 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia esclusivamente in forma telematica, via internet, connettendosi al seguente indirizzo web: http://www.gestioneconcorsipubblici.it/aslbr/ e compilando lo specifico modulo elettronico online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute per le tre fasi:

1. registrazione candidato;

2. compilazione domanda in formato elettronico;

3. inoltro domanda.

Il candidato dovrà effettuare il versamento del contributo di partecipazione all’avviso pari a € 4,00 (Euro quattro/00), non rimborsabile esclusivamente mediante c/c postale n. 12752721 o bonifico bancario IT11Z0542404297000000000204 intestati all’ASL BR, con causale: “Contributo Concorso/Avviso per Infermieri anno 2017”

Il candidato dopo aver compilato la domanda in formato elettronico, dovrà stamparla, firmarla e inoltrarla online tramite la funzione “inoltro” disponibile al medesimo indirizzo.

La data di trasmissione della domanda via Internet è stabilita e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine dell’inoltro.

L’eventuale annullamento e/o reinoltro della domanda potrà essere effettuato entro il termine ultimo fissato per la scadenza stabilito dal presente bando.

Il candidato attraverso la procedura online dovrà altresì allegare alla domanda, tramite file formato pdf o formato immagine, la copia di un documento d’identità in corso di validità. Non è necessario allegare altra documentazione.

Nella eventualità che il termine ultimo di scadenza del presente avviso coincida con giorni festivi, il termine stesso scadrà il primo giorno feriale successivo. Non sono ammesse altre forme di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso e pertanto non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quelle indicate nel presente bando.

4) Valutazione dei titoli

La valutazione dei titoli verrà effettuata secondo i criteri di cui al DPR 27/03/2001 n. 220. Ai sensi dell’art. 8, comma 3 ultimo capoverso, del citato DPR n. 220/2001 la ripartizione dei punti tra le varie categorie di titoli è così stabilita:

a) TITOLI DI CARRIERA max punti 12

b) TITOLI ACCADEMICI E DI STUDIO max punti 6;

c) PUBBLICAZIONI E TITOLI SCIENTIFICI max punti 5;

d) CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE max punti 7;

 

 

LINK bando 

LINK pagina web