L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di infermiere.
La scadenza della domanda è stata il 7 settembre 2025.
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
Descrizione:
Il concorso è finalizzato all'assunzione di 10 infermieri, che saranno inseriti nell'Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari. I professionisti selezionati saranno assegnati prioritariamente ai servizi dell'offerta territoriale, contribuendo a un'assistenza capillare sul territorio.
È importante notare che, dei 10 posti a disposizione, 3 sono riservati ai volontari delle Forze Armate. Nel caso in cui non vi fossero candidati idonei appartenenti a questa categoria, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.
Informazioni utili
- Ente di riferimento: Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi.
- Numero di posti: 10 Infermieri a tempo indeterminato.
- Riserva: 3 posti riservati ai volontari delle Forze Armate.
- Modalità di selezione: Per titoli ed esami.
- Scadenza per la presentazione delle domande: Ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (G.U. n.62 del 08-08-2025). Pertanto, la scadenza è il 7 settembre 2025.
- Modalità di presentazione: Le domande devono essere corredate dai documenti prescritti. Fare riferimento al bando integrale per le istruzioni dettagliate.
- Bando integrale: Il testo del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 32 del 6 agosto 2025. È inoltre consultabile sul sito internet aziendale.
- Sito internet aziendale: www.asst-lodi.it (pagina «Bandi/Concorsi» - «Bandi di concorso»).
- Contatti per informazioni: Ufficio concorsi ASST di Lodi, p.zza Ospitale n. 10 - Lodi. Telefono: 0371/376245, 0371/376246, 0371/374522, 0371/376449 (orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00).
