logo asl napoli3Avviso Mobilità interregionale Napoli, per soli titoli un opportunità per tanti colleghi di riavvicinarsi a casa.

E' importante ricordarsi che è solo per gli infermieri che hanno superato il periodo di prova, previo nullaosta.

Tratto dal Bando pubblicato sul BUR Campania:

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA, REGIONALE E INTERREGIONALE, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA n. 4 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE - CATEGORIA D .

...

1) REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - categoria D, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS Pubblico del SSN;

2) di aver superato del periodo di prova;

3) Nulla Osta preventivo e non condizionato al trasferimento rilasciato dal Legale Rappresentante dell’Azienda, la mancata presentazione del precitato Nulla Osta comporta l’esclusione dalla selezione;

4) di essere iscritto all’IP.AS.VI;

 

5) piena idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza.

6) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;

7) di non aver superato il periodo di comporto.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, nonché alla data dell’effettivo trasferimento.

 

....

Art. 4 - MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate, specificando gli estremi del titolo del presente avviso e della relativa pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania, esclusivamente a mezzo del servizio pubblico postale - Raccomandata AR - al seguente indirizzo:

Al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud - Via Marconi n. 66 ex Presidio Bottazzi - 80059 Torre del Greco.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio. La eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami.

 

LINK al bando tratto dal BUR Campania

LINK al sito web 

 

Pin It
Accedi per commentare