Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Provincia Autonoma di TrentoE' uscito oggi il concorso a tempo indeterminato a cura dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (APSS).

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E DI CONTESTUALE SELEZIONE PUBBLICA PER ESAME PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE.

In esecuzione della determinazione del Direttore Area Sviluppo Organizzativo n. 322/2016 del 17 marzo 2016 è bandito concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato nel profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere.

Contestualmente alla procedura concorsuale si svolgerà la pubblica selezione per assunzioni a tempo determinato nel medesimo profilo professionale, secondo le modalità illustrate nella sezione “PUBBLICA SELEZIONE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO”.

Al termine del concorso l’Azienda potrà procedere alle assunzioni in numero compatibile con le effettive necessità di servizio e con le disponibilità finanziarie.

RISERVE

Le assunzioni saranno effettuate nel rispetto della quota del 33% riservata al personale interno sulla base della graduatoria formata mediante la selezione interna, contestualmente indetta, con la determinazione sopra citata.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande:

ORE 12:00 – GIORNO 21 APRILE 2016

 

 

Informazioni brevi:

  • invio cartaceo della domanda,
  • invio tramite PEC, allegati max 20MB, (articolo come scannerizzare i documenti con il cell. LINK)
  • tassa di 25 euro,
  • diverse sedi aziendali a scelta fra TRENTO, ROVERETO, PERGINE VALSUGANA, CAVALESE, BORGO VALSUGANA, CLES, ARCO, TIONE DI TRENTO,
  • preselezione, i primi 300,
  • possibilità di essere chiamati a tempo determinato prima e indeterminato poi...

Un concorso che mette insieme esigenze di assunzione di infermieri a tempo indeterminato e tempo determinato, il risultato non mi sembra interessante per un fuori regione, almeno a me non interessa, fare un concorso è costoso, sapere che poi tanto ti usano a tempo determinato ti mette in imbarazzo lasciare un posto vicino casa per spostarsi per qualche mese, non mi sembra conveniente, poi se non si lavora può essere interessante, piuttosto che niente.

LINK alla pagina web del concorso

Bando e Domanda ( doc - 319k )
Bando e Domanda ( pdf - 407k )

 

 

Iscriviti alla newsletter di Infermieri-Attivi per essere sempre aggiornato/a (LINK)

Accedi per commentare