Lecce

Lecce

  • ASL LE Avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi provvisori di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.

    In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 1253 del 05/06/2017 esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per la formazione di graduatoria, per soli titoli, utilizzabili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CAT. D.

  • Le procedure concorsuali hanno un iter ben preciso e non è come mandare un curriculum ad un datore di lavoro e nessuno fa le cose a casaccio perchè il tutto è regolato a norma di legge.

    Il concorso dell'ASL di Lecce non fa eccezioni adesso 19 gennaio non vanno inviate le domande di concorso il motivo è dato da fatto che:

  • Il concorso è ancora in alto mare ed ha visto pubblicato il primo dei 4 passaggi per arrivare al giorno della prima prova scritta.

    Il 29 dicembre è stato pubblicato sull'albo pretorio dell'ASL Lecce la delibera 1892, Oggetto: INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 100 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE (CAT.D). ATTO IMMEDIATAMENTE ESECUTIVO.

    La delibera riporta alcune informazioni, sia sul concorso di Bari che della riserva del 50% dei posti, e che si ci sono oltre 140 infermieri già assunti a tempo determinato...

  • Si terrà a Lecce il 19 novembre 2016 il convegno dal titolo "CUORE, CERVELLO, ARTERIE: COSA C’È DI NUOVO?" una giornata di studio e approfondimento che parte dall'emergenza nel 118 e attraversa le specialità dell'emergenza urgenza più moderne.

    Provider scientifico il Maria Cecili Hospital che ha un esperienza all'avanguardia.