Selezione pubblica per titoli e prova orale  per la copertura  a tempo determinato, per la durata di anni uno, di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Professionale, bandito dal Centro Regione Trapianti-Sicilia. Scadenza 11.02.2015.

In esecuzione della determina n. 116 del 15/12/2014, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica per titoli e prova orale per la copertura a tempo determinato, per la durata di anni uno, di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Professionale;

Lo stato giuridico ed economico inerente i posti messi a concorso è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.

Ai vincitori della selezione, è attribuito il trattamento economico annuo iniziale stabilito dal vigente C.C.N.L. comparto –sanità .

Lo stipendio e gli assegni sono soggetti alle trattenute di legge erariali, assistenziali e previdenziali.

In applicazione dell’art. 7 punto 1) del decreto legislativo n. 165 del 30.03.2001, è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne in ordine all’accesso al lavoro ed al trattamento sul posto di lavoro.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

.....

LINK al BANDO

LINK alla PAGINA WEB

 

Accedi per commentare