L'Università unicusano con sede a Roma ha prorogato al 28 febbraio l'iscrizione ai suoi master per le professioni stanitarie.

I master sono in coordinamento ed infermieristica legale e forense...

L'università Niccolò Cusano offre una didattica online completa, la grande versatilità del sistema Unicusano è data dal fatto di erogare una didattica moderna attraverso una piattaforma multimediale di ultima generazione; è infatti possibile accedere, tramite un normale PC collegato ad internet, a tutti i corsi del proprio piano di studi, ottimizzando i tempi da dedicare allo studio.

Una volta iscritti alla Unicusano, si riceve una password che consente l'accesso alla piattaforma multimediale, attraverso cui sono fruibili tutte le lezioni, 24h su 24, rivedibili quante volte lo si desidera.

Il percorso didattico è integrato in tutte le sue fasi; oltre alle ore di aula, la Unicusano organizza stages, periodi formativi nelle aziende, ricerche di gruppo, tirocini e programmi di mobilità studentesca, anche all’estero.

Le lezioni on line sono composte da:

  • lezioni video registrate;
  • lezioni in videoconferenza, per assistere alle lezione in diretta;
  • manuali scaricabili, da studiare e consultare in ogni momento;
  • slides, ovvero, vere e proprie mappe concettuali;
  • test di autovalutazione, per misurare il livello del proprio apprendimento.

 

Il costo dei master oscilla dai 1350 ai 1400 euro a seconda del master (quota di iscrizione più assicurazione) un prezzo ragionevole e consente di lavorare e studiare senza problemi.

La proproga della scadenza della data di iscrizione può essere un occasione per chi aveva dei dubbi o ha trovato lavoro adesso e vuole iniziare ad investire sul proprio lavoro.

La pagina web dei master con i bandi LINK

I bandi riportano la data del 31 gennaio ma sul sito ci sono i termini di iscrizione corretti.

Altre università telematiche molto note sono Unipegaso e LUM, la prima offre Master di primo e secondo livello a prezzi concorrenziali (LINK) la seconda a prezzi ancora più concorrenziali (LINK).

Università degli Studi Unicusano - telematica Roma

Log in to comment