Corso ECM in aula 22 febbraio, Vicenza.

Il cateterismo vescicale è una fra le tecniche che tutti gli infermieri devono conoscere ma anche saper applicare, salvo che non siate in ufficio o ambulatorio.

Il buon cateterismo, ogni infermiere ha delle idee o ha una buona capacità di adattamento alla situazione che gli si pone davanti, diverse le situazioni e una conoscenza di principi scientifici rendono più forte la tecnica...

 Luciano Urbani e Giuliano bon realizzano un altro corso di aggiornamento a Vicenza e probabilmente grazie al contributo del collegio il costo è veramente interessante.

Il corso si tiene a Vicenza il 22 febbraio 2014, un corso in aula che ha un momento in FAD di studio dei contenuti, un momento importante.

Si la realizzazione di una parte in modalità FAD consente di avere delle nozioni di base, delle aspettative, delle possibilità per un confronto aperto e alla pari con il docente dove il centro dell'attenzione è la conoscenza.

Conoscenza scientifica e conoscenza empirica a confronto questo è lo stile che i docenti portano in aula e l'effetto è una partecipazione attiva importante.

Il cateterismo vescicale è una fonte di rischio di infezioni per il nostro assistito ed è importante esserne consapevoli per poter agire al meglio durante il posizionamento e la gestione.

Il deplian del corso è al link (clicca qui)

La pagina del corso è al link ed è da leggere perchè il corso prevede una parte in FAD e una prova scritta e poi l'aula (clicca qui).

Il costo del corso è fra i più contenuti, per i colleghi di Vicenza il costo è di 20 Euro mentre 50 per i non iscritti.

 

Accedi per commentare