annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

apple 2743425 1280AISLeC – Associazione Infermieristica per lo Studio delle Lesioni Cutanee è un punto di riferimento fra gli infermieri che cercano informazioni ed esperienze sulle lesioni da pressione.

La pandemia da coronavirus richiede di non essere in troppi in luoghi pubblici e quindi dalle lezioni in aula ci si deve spostare online.

Il format in videolezione si sta imponendo sia nelle scuole di ogni ordine e grado che nella formazione sanitaria.

La scelta di realizzare dei Seminari OnLine di AISLeC  è molto bella perchè permette di condividere attraverso video lezioni espereinze professionali molto specialistiche.

Questi i temi ed il Calendario:

  1. GIOVEDI 16 APRILE - Gestione del paziente con piede diabetico durante l'emergenza sanitaria da SARS CoV-2: il Podologo e il territorio
  2. MERCOLEDI 22 APRILE - Lesioni da Pressione da DPI indicazioni e esperienze

  3. MARTEDI 28 APRILE - Gestione del paziente con lesione durante l'emergenza sanitaria da SARS CoV-2: l'Infermiere dell'ADI e il territorio.

Per essere aggiornati sui SeminariOnLine: basta registrarsi alla NewsLetters di AISLeC oppure scrivere a segreteria@aislec.it.

La puntata del 16 aprile è disponibile sul canale youtube di AISLEC.

  1. GIOVEDI 16 APRILE - Gestione del paziente con piede diabetico durante l'emergenza sanitaria da SARS CoV-2: il Podologo e il territorio

AISLeC fa ricerca e cultura nel settore delle lesioni cutanee e se vuoi sostenere la crescita professionale puoi iscriverti nella pagina dedicata.

Foto di Capri23auto da Pixabay 

Accedi per commentare

pubblicità