2023 corso FAD ECM gratuito per tutte le professioni

2023 corso fad accmed 5 crediti

 Il corso FAD ECM dal titolo "Innovazione digitale e analisi dei processi in Sanità" è gratuito ed accreditato per tutte le professioni sanitarie.

Il corso FAD gratuito eroga 5 crediti ECM e d è attivo fino al 31 dicembre 2023.

Il corso è pubblicato sulla piattaforma del provider ECM ACCMED (Accademia Nazionale di Medicina) e si sviluppa con videolezioni.

 Presentazione:

Il mondo della Sanità è un settore in cui la riduzione degli sprechi, il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati per il paziente e l’ottimizzazione delle risorse sono tematiche che rivestono un interesse centrale e strategico.
L'utilizzo di nuovi strumenti quali la digitalizzazione dei servizi, lo snellimento dei processi e la valorizzazione dei professionisti implicano un profondo cambiamento a livello organizzativo, strategico e culturale.
Il corso pone il focus sull'innovazione digitale, l'analisi dei processi e il lean management in Sanità quali leve innovative per il miglioramento continuo della qualità e dell’efficienza dei servizi sanitari nazionali alla luce delle opportunità offerte dal PNRR.

Jacopo Guercini (PI), Responsabile Scientifico, presenta "Innovazione digitale e analisi dei processi in Sanità"
 
 
Per fruire del corso è necessario registrarsi sul sito web del provider ACCMED,  quindi si seguono le videolezioni, si fa il test di valutazione e di gradimento.
 
La pagina web del corso dove registrarsi è al link https://fad.accmed.org

Informazioni

InfermieriAttivi.it, il sito web dedicato agli infermieri e gestito da infermieri. Qui, troverai articoli di divulgazione, notizie e approfondimenti ma anche documenti infermieristici, immagini e link per conoscere meglio la complessità della nostra professione.

I servizi che realizziamo sono:

DOSSIER

Se ti piace InfermieriAttivi.it puoi registrarti e ricevere gratuitamente la newsletter e usare il forum per aprire conversazioni o inserire annunci.

Disclaimer: Tutti gli autori riportano analisi ed opinioni personali, non scrivono a nome della professione.

Ricorda, tutte le informazioni medico scientifiche sono da intendersi con il solo fine informativo e non sostituiscono il parere o l'obbligo di esecuzione e prescrizione da parte di un professionista sanitario.

Per conoscerci meglio: