Tornano i corsi FAD gratis per infermieri in convenzione con FNOPI, il corso ECM FAD dal titolo "Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario" eroga 19,8 crediti ECM per tutte le professioni.

Il corso è gratuito per gli infermieri iscritti all'OPI grazie ad una convenzione tra il provider Cast Education e FNOPI.

Il corso deve essere completato entro il 12 Dicembre 2022.

La registrazione al corso è semplice e si fa dal link si compilano i campi si accettano le condizioni e si clicca registrati.

Il corso: Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario  è un corso rivolto ai professionisti sanitari di ogni ordine e grado, che nasce dall'esigenza di rendere il complicato tema della responsabilità il più accessibile e comprensibile possibile. Per farlo, il corso si avvale della collaborazione di una serie di professionisti - avvocati, Risk Manager e professionisti sanitari -, che spiegheranno non solo tutta una serie di concetti relativi alla responsabilità in ambito sanitario, sia essa civile, penale, amministrativa o disciplinare, quanto come queste siano esse fondamentali nel momento in cui il professionista sanitario si trova concretamente bisogno, nel lavoro di tutti i giorni.

Fornitore:  Cast Edutainment SpA    ID Provider:  6939    ID Evento:  335808

Obiettivo formativo evento:  Sicurezza del paziente, gestione del rischio e responsabilità professionale

Professioni e discipline accreditate:  Tutte le professioni

Crediti ECM:  19,8

Durata:  11h - Evento FAD elearning

Quota di partecipazione:  125,00€  (Gratuito per Iscritti FNOPI)

Il corso si sviluppa con videolezioni e al termine è necessario compilare il test di lavutazione e di gradimento.

Il link per accedere al corso  https://www.casteducation.it