logo fad unimoreIl corso FAD gratuito dal titolo "Metodologia della ricerca clinica nelle aziende sanitarie -" eroga 28,5 crediti ECM.

La registrazione è semplice, ma chi è interessato ad acquisire i crediti deve farlo rapidamente, il motivo è semplice...

 

Il corso è realizzato grazie ad una convenzione che prende origine dal Programma di ricerca Regione-Università 2014 Area 3 - “Formazione alla ricerca e creazione dei research network” che è stato attivato con il progetto dal titolo: “Pianificazione e gestione operativa attività di ricerca e sperimentazioni cliniche.” Tale progetto ha previsto la predisposizione  di questo corso FAD dal titolo: “Metodologia della ricerca clinica nelle Aziende Sanitarie

Il corso della seconda edizione si è chiuso il 31 marzo 2018, la terza edizione è attiva dal 12/04/2017 al 11/04/2019, è accreditato per n. 28,5 crediti formativi e si avvale di tutors scientifici, tecnici e organizzativi che rispondono ai diversi forum tematici dedicati, rendendo di fatto questo uno dei corsi più avanzati disponibili al momento.

L’assegnazione dei crediti formativi sarà subordinata alla partecipazione all’intero programma formativo, al rilevamento delle presenze e alla verifica dell’apprendimento.

Cercando sul sito di AGENAS risulta che il corso è accreditato per tutte le professioni e per 500 iscritti.

La seconda edizione era di 500 ma poi il numero di posti è stato aumentato a 1000 ed i crediti sono stati distribuiti a 866 partecipanti.

L'home page del corso è al link http://formazione.medmoocs.it/

 

La procedura di registrazione sul corso FAD è semplice e richiede di andare sul sito e fare un nuovo account http://formazione.medmoocs.it/login/signup.php

Particolarità nella fase di iscrizione:

la password deve essere di 8 caratteri, una lettera maiuscola, numeri e simboli, il campo infermiere ha come specializzazione la voce infermiere e alla fine il campo cellulare è enorme, forse una svista degli amministratori.

Compilati i campi si riceve la mail con il link di conferma, attenzione, se non si accede alla mail da tempo, verificare che sia ancora attiva.

Il corso prevede 18 attività e per accedere alla successiva deve essere effettuata la prova dell'attività precedente.

Il sito web del corso FAD ECM dove registrarsi e svolgerlo:

http://formazione.medmoocs.it

 

Accedi per commentare