annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2L'ASL CN1 di Cuneo ha indetto un concorso a tempo indeterminato per 5 posti cps infermiere, l'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 22 agosto 2019.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D. (GU n.58 del 23-07-2019).

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per cinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente tramite procedura telematica secondo le modalita' descritte nel bando, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' pubblicato sul sito www.aslcn1.it  sezione Concorsi e avvisi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ASL CN1 S.C. Interaziendale gestione risorse umane, ufficio concorsi, tel. 0171/450771 (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00).

Il link diretto alla sezione concorsi e avvisi, però trovare il bando non è semplice perchè nella pagina non mettono gli ultimi bandi in evidenza in alto.

Il bando è scaricabile dal link bando concorso INFERMIERI 

Il sito per l'invio della domanda è https://aslcn1.iscrizioneconcorsi.it

La domanda richiede una tassa di iscrizione di 10 euro, il bando riporta:

E’ richiesto il versamento del contributo per il concorso - non rimborsabile - di €. 10.00 (dieci euro). Il versamento può essere effettuato sul conto corrente postale N. 11758125, intestato a: AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1, causale: CONTRIBUTO SPESE CONCORSUALI INF, codice IBAN: IT91 F076 0110 2000 0001 1758 125.

 Per esercitarti prova i quiz online gratuiti https://www.infermieriattivi.it/risorse-sito/quiz-sito.html oppure esercitati con le prove concorsuali su quiz-infermieri LINK

Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q