master online infermieri

gazzetta ufficiale2L'Azienda Ospedaliera Universitaria «FEDERICO II» DI NAPOLI ha indetto un concorso per 20 posti cps infermiere, la domanda deve essere inviata entro l'8 agosto 2019, attraverso il portale online.

Il bando è scaricabile e la GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, comparto sanita', di cui sei posti riservati agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1014, comma 3 e all'articolo 678, comma 9, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66. (GU n.54 del 09-07-2019)

In esecuzione della deliberazione n. 418 del 24 maggio 2019, e' indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di venti posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D del comparto sanita', di cui sei posti riservati agli appartenenti alle categorie di cui all'art. 1014, comma 3 e all'art. 678, comma 9, decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo. Il bando integrale del suddetto concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania del giorno 8 luglio 2019, nonche' sul sito web dell'Azienda ospedaliera universitaria «Federico II» ( www.policlinico.unina.it ).

Il bando è scaricabile dal link

L'iscrizione al concorso è soggetta ad una tassa di iscrizione di 10 euro.

La registrazione al concorso deve essere effettuata online al link https://policlinicounina.iscrizioneconcorsi.it/ attraverso le seguenti modalità:

ISCRIZIONE ON LINE AL CONCORSO PUBBLICO (CFR MANUALE ISTRUZIONI PER L’USO DELLA PROCEDURA E DISPONIBILE NEL PANNELLO DI SINISTRA DELLE VARIE PAGINE DI CUI SI COMPONE IL SITO WEB, NONCHE’ PRESENTE NELLA HOME PAGE).

• Dopo aver inserito Username e Password definitiva selezionare la voce di menù “Concorsi”, per accedere alla schermata dei concorsi disponibili.

• Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso/avviso al quale intende partecipare.

• Il candidato accede alla schermata di inserimento della domanda, dove deve dichiarare il POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIFICI richiesti per l’ammissione al concorso.

• Si inizia dalla scheda “Anagrafica”, che deve essere compilata in tutte le sue parti e dove va allegata la scansione del documento di identità, cliccando il bottone “aggiungi documento” (dimensione massima 1 mb).

Fare attenzione al corretto inserimento dell’indirizzo PEC:

il candidato deve indicare una casella di posta elettronica certificata (PEC) che sia personale, pena esclusione, dalla quale, preferibilmente, si possano evincere chiaramente il nome e il cognome dello stesso. Qualora il candidato fosse già in possesso di una casella pec dalla quale non si evinca chiaramente il nome e il cognome deve allegare alla domanda di partecipazione,pena esclusione, nella sezione “altro”, la ricevuta attestante la titolarità della casella pec.

Non sono ammesse, altresì, caselle di posta semplice/ordinaria, in quanto la casella pec sarà utilizzata per l’invio di notifiche e convocazioni al candidato stesso.

• Per iniziare cliccare il tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento, confermare cliccando il tasto in basso “Salva”;

Vedi il bando che è scaricabile da questo link

Prova i quiz online gratuiti per esercitarti LINK o scarica le prove LINK

Vedi anche gli ultimi libri di quiz su Amazon

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.