master online infermieri

gazzetta ufficiale2AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)

Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere. (GU n.42 del 28-05-2019)

In esecuzione della deliberazione n. 257 del 24 marzo 2019 e' indetto un avviso pubblico di mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - BC23/18.

Il termine per la presentazione della domanda, corredata dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' consultabile nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 14 maggio 2019 e nel sito dell'Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I www.policlinicoumberto1.it sezione «Bandi di concorso».

Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi all'unita' operativa complessa amministrazione del personale di questa Azienda, viale del Policlinico, 155 nei giorni da lunedi' a venerdi' - ore 10,00 - 12,00 telefono 06/49977709/12/15/16.

 

La pagina web dove dovrebbe essere presentato il bando è al link è sufficiente inserire la data del 14 maggio e nel bollettino ordinario n 39 a pag 294 c'è il bando.

I requisiti di ammissione nel bando sono:

REQUISITI DI AMMISSIONE
Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1) essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale sopra indicato presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale ovvero di Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D.Lgs. n. 502/92 che operino nel Servizio Sanitario della Regione Lazio e la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico;
2) aver superato il periodo di prova;
3) non aver superato il periodo di comporto;
4) di non aver subito sanzioni disciplinari di sospensione dal servizio e non avere procedimenti disciplinari in corso;
5) avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
6) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;
7) non aver riportato condanne penali anche non definitive e di non avere procedimenti penali in corso per reati contro la pubblica amministrazione o per reati commessi nello svolgimento dell’attività oggetto del presente avviso, per i quali è già stato disposto il rinvio a giudizio.
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, alla data di scadenza del bando, nonché alla data dell'effettivo trasferimento.

Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.