master online infermieri

gazzetta ufficiale2L'ASST Grande Ospedale Metropolitano NIGUARDA DI MILANO ha indetto un concorso per 5 posti cps infermiere, la domanda per partecipare al concorso pubblico deve essere inviata entro e non oltre il 27 giugno 2019. Il concorso formerà la graduatoria degli infermieri che verranno assunti nei prossimi anni.

La Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (GURI) riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU n.42 del 28-05-2019)

 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di: Ruolo sanitario profilo professionale: collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D cinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D.

Il testo integrale del bando del suddetto concorso pubblico e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia dell'8 maggio 2019.

Il termine previsto per la presentazione delle domande, scade alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Gli interessati possono prendere visione del bando del concorso pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa azienda: http://www.ospedaleniguarda.it → lavora con noi → concorsi.

Il bando riporta:

FASE 2: ISCRIZIONE ON-LINE ALLA PROCEDURA

3.d. Ricollegarsi al portale https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it e dopo aver inserito Username e Password selezionare la voce di menu «concorsi», per accedere alla schermata delle procedure disponibili;

3.e. cliccare l’icona «iscriviti» corrispondente alla procedura al quale intende partecipare. Si accede così alla schermata di inserimento della domanda dove dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti per l’ammissione alla procedura. Si inizia dalla scheda «anagrafica», che deve essere compilata in tutte le sue parti. Per iniziare cliccare il tasto «compila» ed al termine dell’inserimento, confermare cliccando il tasto in basso «salva». ATTENZIONE: Il candidato ha l’obbligo di comunicare le eventuali variazioni di indirizzo/recapito all’Azienda, la quale pertanto non assume alcuna responsabilità nel caso di irreperibilità presso l’indirizzo/recapito comunicato;

3.f. proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone il format, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo, e che, via via che vengono compilati, risultano spuntati in verde, con riportato a lato il numero di dichiarazioni rese. Le stesse possono essere compilate in più momenti, il candidato può accedere a quanto caricato e aggiungere/correggere/cancellare i dati fino a quando non conclude la compilazione cliccando su «conferma ed invio». .....

Con l'iscrizione online prestare la massima attenzione ad inserire il codice fiscale e l'email corretta, ma soprattutto se non utilizzi l'email da cellulare controlla che sia ancora attiva.

Scarica il BUR Lombardia con il bando dal LINK perchè le modalità di invio della domanda sono complicate e va letto con calma.

Inoltre sono presenti anche le date di preselezione, sono ammessi i primi 3500 e riporto tutte le date del bando:

La prova preselettiva avrà luogo nel periodo dal 8  luglio 2019 al 15 luglio 2019.

La prova scritta avrà luogo nei giorni 17 e 18 luglio 2019.

La prova pratica avrà luogo nei giorni 22 e 23 luglio 2019.

La prova orale avrà luogo nel periodo dal 16 settembre al 1 ottobre 2019.

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 158 prove con più di 4400 domande

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q