master online infermieri

L'IPAB casa di riposo "SAN GIORGIO", Casale di Scodosia (PADOVA) ha indetto una selezione pubblica per soli esami con l'biettivo di creare una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato.

La domanda può essere inviata anche tramite pec.

Il testo pubblicato sul BUR Veneto è molto sintetico e telegrafico e riporta:

SELEZIONE PUBBLICA per soli esami (prova scritta a contenuto teorico-pratico) per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato, sia ad orario pieno che parziale di INFERMIERE cat. C/C1 CCNL Funzioni Locali.

Requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche o Diploma di Infermiere Professionale (vecchio ordinamento) o equipollente.

Scadenza: 25 marzo 2019 ore 13,00

Sito web: www.cdrsangiorgio.it  – sezione Albo online – Bandi di concorso

 

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto notorio, di cui all’allegato fac-simile ed indirizzate all’Amministrazione della CASA DI RIPOSO SAN GIORGIO, VIA DEI PLACCO N. 69C, 35040 CASALE DI SCODOSIA (PD), dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 25.03.2019.

Il termine di cui sopra è perentorio, per cui non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, saranno presentate tardivamente.

La consegna della domanda potrà essere effettuata:

- a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, negli orari:

 09.00-13.00 nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì;a mezzo del servizio postale:

il plico dovrà essere spedito esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso, saranno considerate valide le domande pervenute entro il termine ultimo stabilito nell’avviso, facendo fede la data in cui le stesse risultano acquisite all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

- mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo:

Non sono ammesse, oltre il termine di scadenza, integrazioni o regolarizzazioni della domanda, fatte salve quelle richieste dall’Amministrazione ai sensi del vigente Regolamento.

La busta, o l’oggetto della mail pec, contenente la domanda di ammissione ed i documenti relativi, dovrà riportare il cognome e nome del concorrente e la dicitura “Contiene domanda di selezione per Infermiere”.

 

Il bando è disponibile al link

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 158 prove con più di 4400 domande

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q