L'ospedale civico di Palermo ha indetto un concorso per 170 infermieri, il bando pubblico è una mobilità a cui possono partecipare solo gli infermieri assunti a tempo indeterminato.

Il concorso è un opportunità per i colleghi che si vogliono riavvicinare alla propria famiglia.

La pubblicazione in GU riporta:

AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALE CIVICO - DI CRISTINA - BENFRATELLI DI PALERMO CONCORSO (scad. 4 ottobre 2018)

Mobilita' regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura di centosettanta posti di infermiere, categoria D. (GU n.70 del 04-09-2018)

 

In esecuzione della deliberazione n. 1132 del 10 luglio 2018 e' indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura di centosettanta posti di infermiere professionale, categoria D, del comparto sanitario a mezzo procedura di mobilita' regionale ed in subordine interregionale.

Il termine per la presentazione delle istanze, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del presente bando con le indicazioni dei requisiti e le modalita' di partecipazione all'avviso e' pubblicato sul sito internet http://www.arnascivico.it  alla Sezione Concorsi, ove potranno essere reperiti lo schema di domanda e i relativi allegati.

Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all'U.O.C. Risorse umane dell'ARNAS Civico di Palermo, sito in piazza Nicola Leotta n. 2/4 - 90127 Palermo. Ai sensi della legge 7 agosto 1990 n. 241 il responsabile del procedimento di selezione mediante mobilita', di cui al presente avviso e' il direttore UOC Risorse umane dott.ssa Maria Luisa Curti.

Contatti:

fabio.marussich@arnascivico.it 

graziaannamaria.lonobile@arnascivico.it

segreteria.aru@arnascivico.it

Tratto dalla GU

Pin It
Accedi per commentare