gazzetta ufficialePubblicato sul Bur n. 40 del 27 aprile 2018 l'avviso dell' IPAB ISTITUTO "LUIGI CONFIGLIACHI" PER I MINORATI DELLA VISTA, di PADOVA per la formazione di una graduatoria da cui saranno assunti gli infermieri.

La graduatoria sarà formata tramite prova orale, niente preselezione o scritto, la scadenza per l'invio della domanda è fra 30 giorni.

Il testo del BUR Veneto riporta:

Avviso di indizione selezione pubblica per colloquio per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato di infermiere, cat. c posizione economica c1 del vigente ccnl comparto regioni e autonomie locali.

Titolo di studio: laurea abilitante alla specifica professione (Classe n. L/SNT 1 - Classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica - D.M. 02.04.2001) ovvero diploma universitario (D.M. 739 del 14.09.1994) o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del Decreto 27.07.2000.

Chiusura termini: le domande devono essere consegnate a mano, inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o inoltrate con posta elettronica certificata entro le ore 13.00 del trentesimo giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso su B.U.R. del Veneto.

Inviare domande a: Istituto L. Configliachi per i minorati della vista, via Sette Martiri 33 - 35143 Padova o alla pec: configliachi@pec.it

Per informazioni: telefonare al Settore Gestione Risorse Umane dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al seguente n. 0498712822 (centralino). E' possibile scaricare l'Avviso integrale dal seguente sito http://www.configliachi.it

Il Direttore generale - Dott. Pierluigi Donà

Il link diretto alla pagina web

Il link per scaricare l'AVVISO  il bando riporta che il 15 giugno nell'albo pretorio sarà pubblicato l'elenco degli ammessi e dal 18 inizieranno la prova orale .

 

Pin It
Accedi per commentare