gazzetta ufficialePubblicato nel BUR Piemonte il bando della mobilità a 10 posti infermiere ASL Alessandria, la scadenza per l'invio della domanda è il 12 maggio.

La mobilità è aperta solo per gli infermieri a tempo indeterminato che hanno già superato il periodo di prova, una volta inviata la domanda faranno la graduatoria per titoli e colloquio.  Indispensabile avere il documento di assenso preventivo al trasferimento.

Il BUR riporta: 

I candidati dovranno, pertanto, produrre all’atto della presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità, anche l’ASSENSO PREVENTIVO E INCONDIZIONATO al trasferimento espresso dall’Ente cedente.

In subordine, il candidato deve dichiarare formalmente o documentare di aver già presentato richiesta di assenso preventivo e incondizionato al trasferimento al proprio Ente, e di non aver ancora ricevuto riscontro.

In mancanza di quanto sopra il candidato non viene ammesso alla procedura, e viene considerato rinunciatario. E’ richiesta l’idoneità sanitaria specifica, piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo, che sarà accertata dal medico competente della ASL AL, anche con riferimento alla specifica attività. L’unità dovrà svolgere turnistica e pronta disponibilità, qualora prevista.

Altre informazioni utili sono:

Le posizioni di lavoro sono a tempo pieno.

Non è prevista l’assegnazione di posizione organizzativa né di coordinamento.

 

Il Bando è pubblicato sul BUR piemonte ed è completo di domanda, nel sito dell'ASL AL non lo trovo e quindi ve lo riporto in allegato da scaricare.

Bando e domanda scarica

Pin It
Accedi per commentare