Avviso cps infermiereL'A.O. Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo ha indetto due selezioni pubbliche per titoli, obiettivo la formulazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato. Gli incarichi sono per il personale del comparto nei profili professionali di infermiere e ostetrica, questo per rispondere alle esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale.

 

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI VILLA SOFIA-CERVELLO PALERMO

Selezioni per titoli per la formulazione di distinte graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di infermiere e ostetrica

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 335 del 29 marzo 2017, immediatamente esecutiva, sono indette pubbliche selezioni, per titoli, per la formulazione di distinte graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale del profilo professionale dell’area contrattuale del personale del comparto sanità di collaboratore professionale sanitario:

infermiere,

ostetrica.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it   link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane - viale Strasburgo n. 233 - 90146 Palermo - tel. 091/7808793 - 7808705.

Il responsabile dell’U.O.C. risorse umane

Tratto dal BUR Sicilia (LINK)


 

 


Il link diretto alla pagina dell'avviso (LINK)

Il bando ha una dimensione di 15MB, da smartphone potrebbe metterci più o meno tempo a seconda della connessione (LINK)

Pin It
Accedi per commentare