gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA CONCORSO (scad. 1 giugno 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.33 del 2-5-2017).

E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, a due posti di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D.

Il termine di presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il testo integrale del bando e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 12 aprile 2017.

 

Tratto dalla GU (LINK)

 

Il bando è disponibile dal sito dell'azienda ospedaliera di Reggio Emilia (LINK).

 

 

Da notare il messaggio della prima pagina del bando che riporta:

AVVISO IMPORTANTE PER I CANDIDATI

Si precisa ed evidenzia che l’art. 35 comma 5-bis del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165 e s.m.i. prevede che i vincitori di concorso pubblico permangano nell’Azienda di prima assunzione per un periodo non inferiore a cinque anni. L’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia, pertanto, in applicazione di tale disposizione normativa, nei primi cinque anni successivi alla stipula del Contratto Individuale di Lavoro non concederà assensi a mobilità volontaria o a comandi verso altre pubbliche amministrazioni.

L'invito è chiaro, io non lo trovo giusto 5 anni sono tanti e non è chiaro perchè la possibilità di fare un avvicinamento con mobilità debba essere un diritto diverso a seconda dell'ASL che emette il bando.

Ma è solo un modesto parere.

Il bando riporta:

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo https://concorsi-auslre.cineca.it e compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.

Il sito dell'ASL, http://www.ausl.re.it/

Il sito per inviare la domanda https://concorsi-auslre.cineca.it (ricordarsi che non si usa la PEC e prima di controllare che la mail sia attiva).

Il bando LINK

 

 

Pin It
Accedi per commentare