logo ASST papa giovanniAZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO
CONCORSO (16 maggio 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.30 del 15-4-2016)

In esecuzione della deliberazione n. 518 del 24 marzo 2016 l'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D.

 

Il termine della presentazione della domanda, da produrre esclusivamente tramite procedura telematica, scade alle ore 24.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Nel caso in cui la scadenza di tale bando cada in giorno festivo, la stessa verra' posticipata al primo giorno feriale successivo.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione delle riserve, di posti che saranno applicate, e' stato pubblicato nel BURL n. 14 del 6 aprile 2016 - serie avvisi e concorsi; inoltre, sara' pubblicato sul sito internet aziendale www.asst-pg23.it  nella sezione concorsi.

 

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale (LINK)

Il bando è scaricabile dal Forum (LINK)

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)