gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE BA DI BARI CONCORSO (23 novembre 2015) Concorsi pubblici per la copertura di posti di dirigente medico e di collaboratore professionale sanitario. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.82 del 23-10-2015)

 

Sono stati indetti: 
Concorso Pubblico per n. 9 posti di Dirigente Medico - disciplina «Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza»;
Concorso Pubblico per n. 165 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere;
Concorso Pubblico per n. 18 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia Medica;
Concorso Pubblico per n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Laboratorio Biomedico da assegnare alla U.O. di "Anatomia Patologica».
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione concorsi/domande on-line del sito internet istituzionale www.asl.bari.it
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24, del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando - per estratto - nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sara' prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.
Per la compilazione della domanda, entro il termine fissato, i candidati devono: 1. collegarsi all'indirizzo dell' Azienda:www.asl.bari.it 2. selezionare sulla Homepage la voce «concorsi/domanda on-line»; 3. compilare, registrare e inoltrare, secondo le istruzioni indicate sul sito, la domanda di partecipazione al concorso utilizzando l'apposito modulo di domanda on-line riportante tutte le dichiarazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.
I testi integrali dei bandi, con le indicazioni dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi, sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 125 del 24 settembre 2015.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi - Area Gestione Risorse Umane ASL BA - Lungomare Starita n. 6 - 70132 Bari - tel. 080/5842377 - 292 - 582 - 312 nei giorni di: martedi' - dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30; giovedi' - dalle ore 10, alle ore 12.


Dalla pagina dell'ASL Bari si seleziona il link "Concorsi / Domande on-line" e si arriva alla pagina web "https://www.csselezioni.it/asl-bari/" in basso a destra c'è il comparto sanitario, quindi clicca su "Visualizza Bandi di concorso" e c'è il bando.

Per registrarsi è semplice, dalla pagina https://www.csselezioni.it/asl-bari/index.php
Si clicca registrazione, si inseriscono i dati, interessante il campo domanda di riserva, di solito serve per recuperare la password o se il sistema deve verificare in automatico chi sei.

Controllare molto bene la mail inserita, se tutti i dati sono OK, si spunta, "accetto le condizioni sopra riportate" e si invia la richiesta muovendo la freccia, quindi si riceve una mail di conferma con un link da cliccare per attivare l'account.

Se non vedi la mail di conferma, cerca nella casella spam o cestino della mail.

Dopo le prime righe della mail c'è un codice personale da inserire per la prima autenticazione.

ATTENZIONE CODICE FISCALE IN MAIUSCOLO, in minuscolo non l'ha accettato.
A questo punto si è dentro il sistema, si seleziona il concorso da infermiere e si compila la domanda... che farò domani.


LINK al bando https://www.csselezioni.it/asl-bari/doc/Bando_infermieri.pdf


Mi sembra la migliore piattaforma vista fino ad oggi, complimenti all'ASL Bari per la scelta. https://www.csselezioni.it/asl-bari/index.php

Per un concorso è necessario allenarsi i QUIZ online del sito sono buoni (LINK), ce ne sono di diversi tipi, ma lo studio di un buon volume è utile e con l'acquisto online arrivano a casa gratis LINK AMAZON

Leggi anche ... Compilare la domanda per il concorso di 165 infermieri ASL Bari



Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)