Il concorso di AdPersonam si è tenuto oggi a Parma nel padiglione 6 della fiera in una giornata fredda ma tranquilla si sono presentati in 900 circa.

Apertura dei cancelli alle 9.00 e poi l'attesa la fila in bagno la fila per il caffe la più lunga come da foto...

fila parma

In questo concorso la prova scritta e la prova pratica erano insieme, una buona idea loro prima correggono lo scritto e se si supera 21/30 dopo correggono la prova pratica.

Dal lato pratico loro risparmiano di noleggiare uno stand fiera e noi ci risparmiano un giro.

Uno stand enorme per ospitare tutti gli iscritti, ma in tanti non si sono presentati, complice forse lo sciopero generale, non so, però i posti vuoti tantissimi ed è desolante sentire tanti lamentarsi e poi non presentarsi.

banchi vuoti

Dopo l'ingresso la prova ha avuto il via poco prima delle 13.

60 domande totali, 30 nella prova scritta e 30 nella prova pratica.

Una prova che nel complesso era ragionevole a parte alcune domande specifiche su scale di valutazione specialistiche, alcune domande erano prese dall'Alpha Test ma poche.

La prova pratica aveva molte domande con le sequenze da mettere in ordine oppure la sequenza era identificata da una serie di risposte vero falso su aspetti ragionevoli.

 

Due curiosità per lo sciopero generale delle autostrade, all'uscita di Parma i cancelli erano aperti e il pedaggio non è stato pagato, al ritorno a Bologna lo scherzo i cancelli erano abbassati e funzionavano solo le casse automatiche.

 

 

 

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie