AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA - POLICLINICO S.ORSOLA-MALPIGHI CONCORSO (15 dicembre 2014)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica - area infermieristica e ostetrica ed un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica - area tecnica. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.89 del 14-11-2014)

 

Come disposto con deliberazioni esecutive ai sensi di legge, sono indetti i concorsi pubblici per la copertura di: 
n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica - area Infermieristica e Ostetrica;
n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica - area Tecnica.
Per i requisiti di ammissione e le modalita' di svolgimento del concorso valgono le norme di cui al D.P.C.M. 25 gennaio 2008.
Il termine per la presentazione delle domande corredate dai documenti di rito, scade alle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il bando integrale del concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 12 novembre 2014 ed e' altresi' reperibile sul sito Internet dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna:
http://www.aosp.bo.it/content/concorsiavvisi
(nota: gli avvisi e i concorsi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale di Venerdì spesso compaiono nei siti aziendali il lunedì o martedì)

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Amministrazione del Personale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola-Malpighi - Ufficio Informazioni - Via Albertoni, 15 - 40138 Bologna.



Pin It
Accedi per commentare