annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI CONCORSO (25 luglio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.50 del 25-6-2013)

In esecuzioni delle deliberazioni n. 1023 del 4 giugno 2013, ai sensi del D.P.R. 483/97 e del DPCM 25 gennaio 2008, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate oltre che dei documenti prescritti anche dell'originale della ricevuta attestante il versamento di Euro 7,50 da effettuarsi sul c.c.p. n. 21780093 intestato alla ASLCagliari - Servizio Tesoreria, scade il trentesimo giorno successivo la data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica; Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso potra' essere esaminato sul sito internet aziendale www.aslcagliari.it - Sezione concorsi e selezioni.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore Generale, dovranno essere inviate esclusivamente:

a mezzo raccomandata A.R. alla ASL Cagliari - Via Piero della Francesca, 1 - Loc. Su Planu - 09047 Selargius-Cagliari o mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo.generale@pec.aslcagliari.it

 

 

Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q