EasyNurse

EasyNurse

EASYNURSE si presenta nel web attraverso il nostro sito web dall'ottobre 2016, un progetto per la libera professione infermieristica veramente innovativo.

Con questo tag vorremmo raccogliere gli articoli per raccontarvi la nascita dell'app e l'esperienza di crescita.

 

  • EASYNURSE intervista Dario, il primo infermiere a svolgere una prestazione domiciliare

    Dario ENDopo una lunga fase di sviluppo per cercare un app performante e facile da usare, abbiamo contattato Dario, l'infermiere libero professionista che ha usato per primo l'app arrivando fino alla fine della transazione.

    L'intervista è il racconto tipo di come diventa più semplice il contatto con il cliente.

  • Easynurse, 20 Febbraio: ancora pochi posti disponibili per partecipare alla presentazione dell’App

    Finalmente il tanto atteso servizio è ora attivo.

    Renditi disponibile utilizzando l’App Easynurse.

    Gli infermieri hanno ora a disposizione un potente strumento per entrare subito in contatto con un bacino di oltre 300.000 richieste. Sarà quindi molto più semplice essere rintracciati direttamente dai pazienti senza intermediari.

  • EasyNurse 1 marzo data di avvio

    easynurse infermiere

    Lo staff dell'app EasyNurse dopo vari test e prove ha deciso di attivare l'app che consente al paziente di entrare in contatto diretto e in tempo reale con l'infermiere attraverso l'utilizzo delle tecnologie informatiche più avanzate.
    L'utilizzo di un app per lavorare potrebbe sembrare futuristico, ma sempre più professioni beneficiano della tecnologia per comunicare direttamente e più facilmente con i loro clienti (o pazienti).

  • EasyNurse per l'infermiere libero professionista, lo staff presenta il progetto

    easynurse cell

    Ad inizio Novembre abbiamo incontrato a pranzo Fabio e Cristiano con l'obiettivo di conoscerci e capire meglio cos'è EASYNURSE.
    Al momento è visibile il sito web EasyNurse.net attraverso il quale è già possibile iscriversi ed inserire le proprie credenziali. A breve, una volta ultimata la fase test, arriverà l'App dedicata all'infermiere libero professionista. Al tavolo c'eravamo io, Franco, Fabio e Cristiano; insieme abbiamo analizzato come funzionerà il servizio: partendo dai problemi concreti che il libero professionista si trova ad affrontare quotidianamente ci hanno delineato in che modo il servizio offerto semplifica concretamente il modo in cui infermiere e paziente interagiscono tra loro.

  • EasyNurse, perchè registrarsi in anteprima?

    EasyNurse logoIeri, dopo gli impegni mattutini, ho avuto modo di incontrare Fabio e Cristiano i titolari di EasyNurse un occasione per uno scambio di idee su un app che si propone di facilitare il rapporto infermiere/paziente per quanto riguarda le prestazioni dirette erogate dagli infermieri libero professionisti.

    La mia esperienza libero professionale è durata 5 anni e sul territorio non ci ho lavorato molto per diversi problemi pratici, problemi che EasyNurse si propone di risolvere.

    Ma quali sono i problemi e quali le soluzioni? ...

  • STRINGI LA MANO A EASYNURSE

    home easy nurseIl nuovo portale che aiuta l’infermiere a raggiungere il paziente a domicilio. Senza intermediari

    Una professione che vale oro. Secondo il Censis in Italia vi è un’alta richiesta di prestazioni infermieristiche domiciliari. Dati che stridono di fronte a una disoccupazione in crescita e sottooccupazione nel settore.