2025 Concorso per 10 posti infermiere, ASST di Crema

concorsi Lombardia

L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Crema ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato.

La scadenza per l'invio della domanda è il 24 agosto 2025.

L'estratto è stto pubblicato nella G.U.

Descrizione:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Dettagli del concorso

Il concorso è finalizzato all'assunzione di 10 infermieri, da inserire nell'Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, Ruolo Sanitario. La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di apposite prove d'esame, garantendo un processo di selezione trasparente e meritocratico.

Informazioni utili

  • Termine di presentazione delle domande: Il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (G.U. n.58 del 25-07-2025). Pertanto, la scadenza è il 24 agosto 2025. Qualora tale giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
  • Modalità di presentazione: Le domande devono essere redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti. È fondamentale consultare il bando integrale per le istruzioni dettagliate sulla procedura di invio.
  • Bando integrale: La copia del testo integrale del bando è pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie Avvisi e Concorsi - n. 30 del 23 luglio 2025. È inoltre disponibile sul sito internet aziendale nella sezione "concorsi e avvisi".
  • Sito internet aziendale: www.asst-crema.it (sezione "concorsi e avvisi").
  • Contatti per informazioni: Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio gestione e sviluppo delle risorse umane dell'ASST di Crema. Telefono: 0373/280219.

Risorse utili

Pin It
Accedi per commentare