2023 corso FAD gratuito 3 crediti ECM

2023 3PS fad 3 crediti 600Il corso FAD ECM gratuito dal titolo "Burnout nel settore sanitario" eroga 3 crediti ECM e termina il 15 dicembre 2023. 

Il corso FAD è erogato dal provider ECM 3P Solution e per fruire del corso è necessario iscriversi al suo portale ed inserire il PIN.

Il corso FAD ECM sul Burnout nel settore sanitario mira ad un miglioramento delle condizioni di lavoro per il personale che appartiene a categorie a rischio come quello sanitario, in particolare attraverso:

• la comprensione del fenomeno stress lavoro correlato e della sindrome di Burnout;

• un’analisi delle dinamiche e componenti alla base di tali fenomenologie;

• strumenti di contrasto.

Responsabile Scientifico:

Itala Polesini, Coordinatore Assistente Sanitario Malattie Infettive, ASST Spedali Civili; Professore a contratto MED 50, Università degli Studi di Brescia.

Destinatari:

tutte le professioni (tutte le discipline).

Per iscriversi al corso è necessario:

Essere registrati al sito di 3P Solution (LINK),

se già registrato effettuare il login.

Successivamente bisogna cliccare sul tasto ISCRIVITI in questa pagina e ricevere una mail di conferma, successivamente, con il link per accedere alla piattaforma DEEP-FAD per frequentare il corso.

Al primo accesso alla piattaforma DEEP-FAD è necessario registrarsi e creare un account con una password personale, che servirà poi in fase di login per accedere al corso.

Per completare la fase di login il PIN da inserire è Burn23.

All'interno del corso cliccare sul tasto "iscrizione" per completare i passaggi di accesso.

Scarica il deplian dal sito https://db.3psolution.it/mtdgt-content/1688046055.pdf

Pagina web del corso https://iscrizioni.3psolution.it/index.php?mtdgt=det&ql=436

Home page del provider 3P Solution con altri corsi ECM gratuiti:  https://iscrizioni.3psolution.it/index.php

Informazioni

InfermieriAttivi.it, il sito web dedicato agli infermieri e gestito da infermieri. Qui, troverai articoli di divulgazione, notizie e approfondimenti ma anche documenti infermieristici, immagini e link per conoscere meglio la complessità della nostra professione.

I servizi che realizziamo sono:

DOSSIER

Se ti piace InfermieriAttivi.it puoi registrarti e ricevere gratuitamente la newsletter e usare il forum per aprire conversazioni o inserire annunci.

Disclaimer: Tutti gli autori riportano analisi ed opinioni personali, non scrivono a nome della professione.

Ricorda, tutte le informazioni medico scientifiche sono da intendersi con il solo fine informativo e non sostituiscono il parere o l'obbligo di esecuzione e prescrizione da parte di un professionista sanitario.

Per conoscerci meglio: