webinar

 

Il 25 giugno alla mattina si terrà il corso online in modalità webinar dal titolo "Malattia di Crohn e Rettocolite Ulcerosa: biosimilari e anti-integrine".

Il corso online consente di acquisire 4,5 crediti ECM, una mattina di approfondimento anche per gli infermieri che si trovano ad utilizzare queste nuove terapie con gli anticorpi monoclonali.

Il programma della mattina:

09:15 Introduzione al Corso Livia Biancone

09:30 Healing transmurale dopo terapie biologiche: biosimilari ed anti-integrine Emma Calabrese

10:15 Discussione interattiva

10:25 Healing mucosale dopo terapie biologiche: biosimilari ed anti-integrine Benedetto Neri

11:15 Discussione interattiva

11:25 Biosimilari nelle malattie infiammatorie croniche intestinali: multipli shifts in uno studio prospettico di “real life” Silvia Salvatori

12:15 Discussione interattiva

12:25 Sicurezza del trattamento con anti-α4β7 integrine nei pazienti con malattie infiammatorie croniche intestinali durante la pandemia di COVID-19 Edoardo Troncone

13:15 Discussione interattiva

13:25 Conclusioni

Responsabile Scientifico: LIVIA BIANCONE 

Il Corso di formazione n. 321191 è stato accreditato per 200 partecipanti, ha ottenuto n. 4,5 crediti formativi E.C.M. per Medici specializzati nelle seguenti discipline: Gastroenterologia, Medicina Interna, Chirurgia Generale, Medicina Generale, Pediatria e Personale Infermieristico.

Oltre tale numero e per professioni e discipline differenti da quelle accreditate non sarà possibile rilasciare i crediti formativi.

Le iscrizioni verranno accettate in ordine rigorosamente cronologico.

Modalità di iscrizione: on-line sul sito www.qualitycongress.it

La pagina web link

Scarica il deplian link