fad insufficienza respiratoriaIl corso FAD ECM è proposto da HECM, l'insufficienza respiratoria acuta è una delle principali complicanze del coronavirus

Vista l'epidemia causata dal coronavirus IZEOS SRL | Provider: 5940 ha deciso di consentire l'accesso gratuito al corso, offrendo di fatto un contributo rilevante alla formazione professionale con il corso "Insufficienza respiratoria acuta: gestione e trattamento 2020". Per accedere gratuitamente al corso, è necessario usare in fase di registrazione, il coupon covid19.

Il corso sarà attivo fino al 01/04/2021

Nel sito il comunicato:

Vista l’Emergenza Sanitaria in atto riteniamo utile diffondere gratuitamente questo corso (senza crediti ECM), per seguire il corso gratuitamente utilizzare il coupon covid19.

Attraverso il corso imparerai a valutare un paziente con insufficienza respiratoria acuta secondo l’approccio ABCDE; grazie ai valori forniti dall’emogasanalisi e alla clinica del paziente riconoscerai l’acidosi metabolica e quella respiratoria, l’alcalosi metabolica e quella respiratoria. Conoscerai gli aspetti principali del RX torace che ti aiuteranno in emergenza.

Conoscerai NIV e CPAP e il loro utilizzo in emergenza.

Per accedere gratuitamente al corso è necessario cliccare il pulsante "acquista il corso" nella pagina al LINK.

Cliccando il pulsante compra il corso si accede alla pagina con il campo dove inserire il coupon per accedere gratuitamente al corso, si inserisce covid19 e si clicca "applica coupon".

fad insufficienza coupon

Quindi se si ha già un account allora si usano le credenziali per accedere, altrimenti si compila il form per creare un account.

La creazione dell'account è semplice è necessario avere un email valida e attiva per poter confermare la registrazione.

Il corso è costituito da videolezioni ben scorrevoli grazie alla piattaforma Vimeo scelta dal provider Hecm per le videolezioni.

Il corso del provider HECM è al LINK

Accedi per commentare


Avatar di Franco Ognibene
Franco Ognibene ha risposto alla discussione #2760 5 Mesi 2 Settimane fa
Ciao
Si il corso senza crediti è gratuito, è necessario inserire il codice coupon covid19
Avatar di caterina 55\53 cisternino
caterina 55\53 cisternino ha risposto alla discussione #2758 5 Mesi 2 Settimane fa
vorrei sapere se il corso è realmente gratuitamente

pubblicità